Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Toyota AG

Toyota ad Auto Zürich 2014

31.10.2014 – 15:33

Safenwil (ots)

Quest'anno al Salone dell'automobile Auto Zürich, dal 6 al 9 novembre 2014, Toyota presenta un ventaglio di novità e accattivanti modelli speciali.

La nuova Yaris rivisitata si presenta per la prima volta al grande pubblico in Svizzera nell'ambito di Auto Zürich. Il frontale accentuato e l'abitacolo valorizzato della Yaris definiscono nuovi accenti nel segmento.

Di particolare interesse è la variante STYLE del modello di successo Toyota. Con equipaggiamenti supplementari come i cerchi in lega leggera di 15", alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, sedili riscaldabili e montanti B e C verniciati di nero, la nuova Yaris colpisce con un rapporto qualità/prezzo eccezionale.

Anche i modelli Trend di Toyota sfoggiano una dotazione supplementare completa. Telecamera di retromarcia, moderno sistema multimediale con schermo tattile e radio DAB+, sedili anteriori riscaldabili e regolabili in altezza, cerchi in lega leggera e climatizzatore sono compresi di base in tutti i modelli Trend, a cui si aggiungono altri accattivanti dettagli d'equipaggiamento in base al modello. La serie Trend include Yaris, Auris e Auris station wagon nonché i due prodigi di spazio Verso-S e Verso. Inoltre i modelli Yaris e Auris offrono a scelta la motorizzazione con tecnologia ibrida pura d'avanguardia Toyota.

La nuova city car Aygo sfoggia un design audace e innumerevoli possibilità di personalizzazione, per fare di ogni Aygo un pezzo unico. I motori agili ed efficienti (1.0 l da 69 CV e 1.2 l da 82 CV) rendono piacevole la guida in città e risultano confortevoli sui lunghi tragitti.

La monovolume di lusso Sienna è perfetta per la Svizzera. Sette lussuosi sedili in pelle creano un ambiente di lusso e accogliente mentre la trazione integrale permanente con ripartizione variabile della forza motrice tra avantreno e retrotreno garantisce una guida sicura con tutte le condizioni meteorologiche e della strada. Il potente motore V6 di 3.6 l e 269 CV permette alla Sienna di arrampicarsi senza alcuno sforzo anche a pieno carico sui passi alpini più alti. E con il generoso Cash Bonus di Fr. 7000.- è allettante come non mai!

Oltre alle apprezzate qualità Toyota, come massima qualità e assoluta affidabilità e longevità, tutti i modelli offrono anche un pacchetto di servizi unico in Svizzera. Oltre alla garanzia totale di 100 000 km per tre anni, con ogni Toyota il servizio è compreso per sei anni o 60 000 chilometri!

Sabato, 8 novembre 2014 dalle ore 14.00 alle 16.00 si terrà un evento speciale: Mattias Sempach, re della lotta svizzera 2013 e vincitore della Kilchberger Schwinget 2014, firma autografi presso lo stand Toyota.

Contatto:

Andrea Auer, assistente PR
Telefono: +41 62 788 86 14
E-mail: andrea.auer@toyota.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Toyota AG
Plus de actualités: Toyota AG