Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Sanitas Krankenversicherung

Impegno a favore dello sport giovanile
Sono stati nominati i vincitori regionali del premio Challenge Sanitas 2019.

22.05.2019 – 08:45

Zürich (ots)

Otto giurie regionali hanno scelto i loro vincitori tra otto progetti. I primi classificati si aggiudicano 5000 franchi per i loro progetti e vengono nominati automaticamente per il premio nazionale Challenge Sanitas 2019. Il vincitore nazionale verrà premiato con ulteriori 20 000 franchi. Sanitas premia associazione e istituzioni che motivano bambini e giovani a fare più movimento.

24 associazioni in tutta la Svizzera hanno un buon motivo per festeggiare: sono riuscite a conquistare un posto sul podio nelle otto regioni Challenge. Le giurie regionali hanno esaminato i dossier dei finalisti e scelto i tre migliori progetti. I primi classificati ricevono 5000 franchi ciascuno. I secondi e i terzi classificati si aggiudicano rispettivamente 2000 franchi e 1000 franchi. Questi premi aiutano le associazioni e organizzazioni a realizzare i loro progetti. I progetti premiati hanno entusiasmato le giurie regionali con idee innovative e il loro impegno attivo a favore dello sport giovanile. I primi classificati di ogni regione vengono inoltre nominati automaticamente per il premio nazionale Challenge che verrà conferito a ottobre.

   Premio Challenge Sanitas 2019: ecco gli otto vincitori regionali 
Berna: athletics goes school, atletica, Berne 
Svizzera nordoccidentale: Leichtathletik Zentrum Thierstein, 
atletica, Nunningen 
Svizzera orientale: Kids-Fit St. Gallen, Sport e ballo per bambini, 
San Gallo 
Ticino: SCCM Integrazione della disabilità - Scuola di Canottaggio 
Caslano e Malcantone, Canottaggio, Caslano 
Svizzera occidentale nord: Association Cirque en Ciel, Circense, 
Prez-vers-Noréaz 
Svizzera occidentale sud: Lausanne Angels Cheerleaders, Cheerleading,
Renens 
Svizzera centrale: Unihockey-Schulen Luzern, Floorball, Lucerna 
Zurigo: Sportegration, polysportivo, Zurigo

Contatto:

Sanitas Assicurazione Malattia
Stefanie Bucher - stefanie.bucher@sanitas.com - 044 446 47 28 / 079
531 84 85

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Sanitas Krankenversicherung
Plus de actualités: Sanitas Krankenversicherung
  • 09.01.2019 – 17:08

    Il CEO Otto Bitterli lascia Sanitas

    Zurigo (ots) - Il CEO della cassa malati Sanitas, Otto Bitterli, ha deciso di lasciare l'azienda e di riorientarsi a livello professionale. Il Consiglio di fondazione e il Consiglio d'amministrazione sono molto dispiaciuti di questa decisione ma rispettano l'obiettivo personale di Otto Bitterli di un «riorientamento», pianificato già due anni fa. Dal 1° febbraio 2019, l'azienda sarà diretta ad interim dal Dr. Andreas ...