Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Sanitas Krankenversicherung

Premio Challenge Sanitas 2018: premio per la promozione dello sport giovanile
Il Politecnico di Zurigo fa passare al prossimo turno i 63 progetti migliori

06.04.2018 – 07:00

Zurigo (ots)

Sono 63 le associazioni e le organizzazioni che hanno un buon motivo per festeggiare: dopo aver inviato le loro candidature per il premio Challenge Sanitas 2018, hanno superato il primo turno.

L'Istituto di scienze del movimento e dello sport del Politecnico di Zurigo ha esaminato attentamente i dossier e ha scelto i migliori per ogni regione da far passare al prossimo turno. Nella prossima fase, le otto giurie regionali valuteranno i progetti inoltrati e a inizio giugno saranno noti i vincitori regionali. I primi classificati vincono 5000 franchi e sono nominati automaticamente per l'edizione 2018 del Premio nazionale Challenge Sanitas. I secondi arrivati si aggiudicheranno 2000 franchi, mentre al gradino più basso del podio spettano 1000 franchi. Per il vincitore nazionale, eletto a fine ottobre, il montepremi in palio è di 20 000 franchi, destinati allo sviluppo del progetto presentato.

Cos'è il premio Challenge Sanitas? Il premio Challenge Sanitas sostiene progetti innovativi che promuovono il movimento di bambini e giovani. Tali progetti sostengono da un lato la possibilità di fare movimento in un ambiente adeguato all'età e di riscuotere successi sportivi tra coetanei; dall'altro insegnano lo spirito di squadra e il gioco corretto. Inoltre uniscono bambini e giovani provenienti da diversi contesti sociali e culturali. Nel 2018 il Premio festeggia 25 anni!

Ulteriori informazioni

Al sito www.sanitas.com/premio-challenge o www.facebook.com/sanitas.challenge trovate maggiori informazioni.

Contatto:

Sanitas Assicurazione Malattia
Stefanie Bucher - 044 446 47 28 - 079 531 84 85 -
stefanie.bucher@sanitas.com

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Sanitas Krankenversicherung
Plus de actualités: Sanitas Krankenversicherung
  • 07.02.2018 – 14:00

    Tre nuovi membri per il Comitato direttivo di Sanitas

    Zurigo (ots) - Con Elias Frühauf, Rolf Fischer e Kaspar Trachsler, il Consiglio d'amministrazione della Sanitas Partecipazioni SA elegge tre dirigenti esperti nel suo Comitato direttivo. Insieme ai membri attualmente in carica, i tre specialisti in assicurazioni svilupperanno i temi centrali di Sanitas: innovazione e soddisfazione dei clienti in modo ...

    Un document
  • 29.01.2018 – 16:11

    Max Schönholzer lascia Sanitas

    Zurigo (ots) - Un anno dopo aver assunto la carica di CEO Sanitas, Max Schönholzer ha deciso di lasciare l'impresa. Il motivo è da ricondurre alla divergenza di opinioni in merito alla strategia e all'innovazione. Il Consiglio d'amministrazione prende atto con dispiacere della sua decisione e lo libera con effetto immediato da qualsiasi impegno. La successione di Max Schönholzer sarà disposta in tempi brevi. Nel frattempo, il suo predecessore e attuale presidente del ...