Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

comparis.ch AG

Cambio al vertice da comparis.ch - Nuovo tandem dirigenziale da comparis.ch

03.06.2013 – 14:54

Zürich (ots)

Il 1° luglio inizia una nuova era alla direzione di comparis.ch: l'azienda Internet sarà guidata da un tandem dirigenziale. Il presidente del Consiglio di amministrazione Johann Burkhard condividerà ad interim la carica di CEO con Benno Burkhardt, nuova entrata nell'azienda.

A partire dal prossimo luglio, alla guida del servizio di confronto Internet comparis.ch vi saranno due co-CEO: Benno Burkhardt, che è all'interno dell'azienda già da marzo e che gestisce progetti in funzione dirigenziale nonché, ad interim, Johann Burkhard, presidente del Consiglio di amministrazione di comparis.ch. Il precedente CEO e fondatore, Richard Eisler, entrerà a far parte del Consiglio di amministrazione. La nuova struttura aziendale sarà in vigore a partire dal 1° luglio 2013.

Suddividere la direzione operativa attribuendola a due CEO è un modello davvero pionieristico. «Siamo convinti che un tandem dirigenziale sia in grado di rafforzare due universi che hanno sempre caratterizzato comparis.ch: il settore di Internet e dei media nonché il settore finanziario», afferma il fondatore di Comparis Richard Eisler. Benno Burkhardt ha tra l'altro alle spalle esperienze a livello dirigenziale presso Ringier Digital, Scout24 e Publicitas AG e in qualità di co-CEO di comparis.ch potrà quindi apportare le proprie preziose conoscenze del settore di Internet (Benno Burkhardt è già stato presentato nel comunicato stampa del 24 gennaio 2013: http://bit.ly/18IZUjO). Johann Burkhard assumerà la carica di secondo co-CEO ad interim. Attivo in comparis.ch dal 1999 in diverse funzioni, da ultimo come CIO, oggi è presidente del Consiglio di amministrazione. Grazie alle sue esperienze e alle sue conoscenze aziendali è in grado di garantire efficienza, coerenza con gli obiettivi prefissati e continuità nel passaggio al nuovo modello.

Si continuerà tuttavia a cercare un co-CEO che assuma questa posizione a lungo termine insieme a Benno Burkhardt. Questa persona deve essere competente in particolare per gli scambi con i settori in cui è attiva comparis.ch. Il secondo co-CEO dovrà inoltre avere un particolare orecchio al mercato grazie alle sue strette relazioni con il settore finanziario.

Contatto:

Richard Eisler
CEO
Telefono: 044 360 34 00
E-mail: media@comparis.ch
www.comparis.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: comparis.ch AG
Plus de actualités: comparis.ch AG