Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

comparis.ch AG

comparis.ch: passaggio di testimone nel settore banche e finanze - Nuovo esperto di banche e nuovo CFO

01.02.2012 – 12:46

Zürich (ots)

Dopo otto anni il CFO Martin Scherrer lascia il servizio di confronto internet comparis.ch. Sarà il neodesignato Head of Banking Stefan Rüesch a sostituirlo nel ruolo di esperto di banche e a ricoprire in futuro anche il ruolo di contatto per le relazioni mediatiche nel settore bancario. La carica di CFO verrà assunta da Marcel Isler.

Martin Scherrer lascerà comparis.ch a fine febbraio, in seguito alla decisione presa già l'estate scorsa. Due i successori designati per assumerne i ruoli.

In qualità di esperto del settore bancario sarà Stefan Rüesch ad occuparsi delle relazioni con i media. Stefan Rüesch si è distinto per la pluriennale esperienza professionale e gestionale nel settore finanziario. Dopo il Master in storia e scienze politiche conseguito all'Università di Berna, ha portato a termine l'Executive MBA in general mangement all'Università di San Gallo. Il 44enne ha inizialmente ricoperto una funzione ai vertici di Swiss TXT per poi assumere le responsabilità della direzione e della creazione del canale online di Postfinance. Infine, ha ulteriormente approfondito le proprie competenze nel settore bancario presso la società di consulenza aziendale Bernet & Partner, dove ha assunto il ruolo di consulente strategico specializzato in servizi bancari online, distribuzione e gestione multicanale.

Il ruolo di CFO verrà assunto invece, a partire dal 1° febbraio, da Marcel Isler. Il 39enne vanta una solida esperienza pluriennale nel settore finanziario. Laureato in economia aziendale all'Università di Zurigo con specializzazione in banche e finanze, ha approfondito le conoscenze settoriali grazie a notevoli esperienze professionali: in un primo momento presso la società di consulenza aziendale Ernst & Young nei settori corporate finance e fusioni e rilevamento, in seguito presso la Hewlett-Packard (Schweiz) GmbH, dove ha ricoperto il ruolo di direttore di dipartimento. Prima del passaggio a comparis.ch nel 2012 ha lavorato nei settori finanze e sviluppo d'impresa presso la società di materiali per l'edilizia Hilti SA nel Principato del Liechtenstein.

Martin Scherrer si dedicherà in futuro ai propri progetti e intraprenderà nuove sfide. Per otto anni ha ricoperto funzioni ai vertici di comparis.ch, partecipando alla creazione e allo sviluppo di tutti i settori imprenditoriali del servizio di confronto. In qualità di CFO è stato membro dell'amministrazione e direttore del settore bancario. Nella sua funzione di esperto di banche è stato, inoltre, il contatto di riferimento per le relazioni con i media. «Martin Scherrer ha inciso in maniera decisiva il marchio di Comparis e ha contribuito con molto impegno alla creazione dell'impresa» afferma Richard Eisler, direttore di comparis.ch. Insieme al personale di comparis.ch, Richrd Eisler ringrazia Martin Scherrer per il suo impegno pluriennale e per il suo operato, augurandogli per il suo futuro le cose più belle e il successo più grande.

Contatto:

Ufficio stampa
Telefono: 044 360 34 00
E-mail: media@comparis.ch
www.comparis.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: comparis.ch AG
Plus de actualités: comparis.ch AG