Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

ACS Automobil Club der Schweiz

Tom Lüthi ambasciatore dell'Automobile Club Svizzero

21.02.2018 – 12:48

Berna (ots)

Dal 1° gennaio 2018 il pilota di MotoGP Tom Lüthi è ambasciatore dell'ACS. Il motociclista, vicecampione iridato, ha una grande affinità con il mondo dell'auto e della mobilità in generale. Persona alla mano e dotata di una naturale simpatia, il 31enne bernese è popolare in tutta la Svizzera e gode di grande considerazione da parte dell'opinione pubblica.

«Con Tom Lüthi abbiamo trovato l'ambasciatore perfetto per l'ACS», afferma con soddisfazione il Presidente centrale Thomas Hurter. «È giovane, con i piedi per terra e ha un talento smisurato che lo condurrà a traguardi ancora più ambiziosi. Inoltre, è conosciuto e benvoluto in tutto il Paese».

L'ACS, assieme a Tom, intende avvicinare maggiormente i giovani che apprezzano il trasporto automobilistico privato. Ma l'impegno di Tom Lüthi deve anche essere per i soci del Club un surplus. Con esso l'ACS promette di ampliare la gamma dei partenariati e dunque il ventaglio di allettanti prestazioni e servizi. «Il nostro è un Club in movimento, ed è esattamente questo l'atteggiamento che incarna Tom Lüthi con il suo entusiasmo giovanile», ha dichiarato ancora il Presidente centrale.

Anche Tom Lüthi è lieto d'intraprendere questa nuova avventura: «Tengo molto a collaborare con i miei partner non solo in funzione della carriera, ma anche in base ai valori condivisi da protrarre a lungo termine. Il partenariato con l'ACS rappresenta tutto questo. Non vedo l'ora di dare il via ai progetti comuni e ringrazio fin d'ora il Club per il grandioso sostegno».

Per altre informazioni:


- Thomas Hurter, Presidente centrale ACS, tel. 079 643 51 79
- Fabien Produit, Segretario generale ACS, tel. 031 328 31 17
- Daniel M. Epp, Manager di Tom Lüthi, tel. 079 618 22 10

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: ACS Automobil Club der Schweiz
Plus de actualités: ACS Automobil Club der Schweiz