Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

SWI swissinfo.ch

Nuovo membro del Consiglio del pubblico di SWI swissinfo.ch
tvsvizzera.it: Cinzia Dal Zotto

29.03.2017 – 11:05

Berna (ots)

Il Comitato SWI swissinfo.ch del CdA ha nominato Cinzia Dal Zotto (46) nuovo membro del Consiglio del pubblico. Succederà a Takemitsu Morikawa, che si trasferirà in Germania per motivi professionali.

Cinzia Dal Zotto è cittadina italiana. Dal 2008 insegna e fa ricerca alla facoltà di scienze dell'Università di Neuchâtel. I suoi ambiti di specializzazione sono la gestione delle risorse umane, la gestione strategica e il comportamento organizzativo. Vanta inoltre competenze in gestione delle informazioni e dei media nonché in giornalismo finanziario ed economico.

Attualmente dirige il programma di master in «International Business Development». Dal 2010 al 2012 è stata direttrice dell'istituto e del programma di master in giornalismo e media dell'Università di Neuchâtel. Nel 2013 ha frequentato un corso estivo in reporting investigativo alla Columbia Graduate School of Journalism di New York.

Cinzia Dal Zotto è stata a più riprese visiting professor presso diverse università straniere. Conosce molto bene il panorama mediatico italiano. Ha un'ottima padronanza dell'italiano, dell'inglese, del tedesco e del francese. Tra i suoi compiti vi sarà anche l'osservazione dell'offerta tvsvizzera.it.

SWI si congratula con Cinzia Dal Zotto per la nomina ed è lieto di incontrarla in occasione della prima riunione del Consiglio del pubblico il 10 maggio 2017.

Contatto:

Peter Schibli
Direttore SWI swissinfo.ch
Tel: +41 (0)31 350 95 10
peter.schibli@swissinfo.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: SWI swissinfo.ch
Plus de actualités: SWI swissinfo.ch