Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Manor AG

Nuovo assortimento Casa & Casalinghi sul sito online di Manor

12.05.2016 – 12:39

Basilea (ots)

Casa dolce casa: a partire dal 13 maggio 2016 Manor amplia l'assortimento dello shop online su manor.ch con il reparto Casa & Casalinghi. L'offerta dello shop online di Manor si arricchisce così di circa 3000 nuovi articoli.

Il reparto Casa & Casalinghi offre una vasta gamma di articoli per: camera da letto, bagno, soggiorno, sala da pranzo e cucina, giardino e balcone, inclusi barbecue e accessori. Completa la ricca offerta online un'ampia selezione di tende e di numerosi apparecchi elettrici per la cucina, la casa e la pulizia, oltre che per la cura della persona.

Lo shop online manor.ch sta vivendo una fase di crescita costante e nel 2015 il suo fatturato è di nuovo più che raddoppiato. Il servizio di consegna gratuita nel grande magazzino ha contribuito in modo determinante a questo sviluppo. «Click & Collect riscuote sempre più successo» afferma Yoann Le Berrigaud, direttore e-Commerce di Manor. «Più del 40% di tutti gli ordini viene ormai ritirato direttamente dai clienti in un grande magazzino a scelta.» Con il nuovo reparto Casa & Casalinghi, l'offerta online di Manor propone un assortimento di circa 28 000 articoli. I clienti dello shop online Manor approfittano non solo di un una vasta scelta di prodotti a prezzi interessanti, ma anche di numerose offerte e promozioni esclusive.

«Online, il cliente trova ,oltre al nostro assortimento, anche molte informazioni sulle tendenze, sulle attività nei singoli grandi magazzini e sui servizi offerti», spiega Yoann Le Berrigaud. Il rilancio a livello grafico e tecnico dello shop online a marzo di quest'anno ha tenuto conto delle abitudini di utilizzo mobile dei clienti, la cui quota si situa ora al 60%ed è in crescita costante.

Download foto: http://ots.ch/U0TIL

Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi a:

Manor SA
Corporate Communications
Tel. +41 61 694 22 22
media@manor.ch
www.manor.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Manor AG
Plus de actualités: Manor AG