Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Manor AG

Black Friday da Manor - solo il 27 novembre 2015

24.11.2015 – 11:30

Basilea (ots)

Manor è la prima catena di grandi magazzini a introdurre il «Black Friday» in Svizzera. Il 27 novembre, i titolari della carta Manor riceveranno uno sconto del 30% su gran parte dell'assortimento*. Lo sconto è valido sia nei grandi magazzini sia nello shop online manor.ch. Per l'occasione i grandi magazzini del Ticino apriranno alle ore 07.00.

Il «Black Friday» è un evento che da decenni negli Stati Uniti segna il venerdì dopo il Ringraziamento ed è la più importante giornata di shopping di tutta la nazione. Caratteristiche principali dell'evento sono allettanti sconti, orari d'apertura prolungati e un eccezionale afflusso di clienti, sia nei negozi sia negli shop online. Durante il «Black Friday», i commercianti al dettaglio statunitensi registrano i fatturati più alti dell'anno. Negli scorsi anni, questo evento ha raggiunto dimensioni considerevoli anche in Gran Bretagna e Germania. Fino a oggi, in Svizzera il «Black Friday» ha sempre e solo riguardato lo shopping online.

30% di sconto con la carta Manor

Manor è la prima insegna a introdurre il «Black Friday» in Svizzera nei suoi 64 grandi magazzini e nel suo shop online manor.ch. Venerdì 27 novembre 2015, i titolari della carta Manor riceveranno uno sconto del 30% su gran parte* dell'assortimento. Lo sconto è valido anche sugli articoli il cui prezzo è già ridotto. Durante il «Black Friday», i titolari della carta Manor approfittano inoltre di uno sconto del 10 percento nei supermercati Manor Food e nei ristoranti Manora.

Questa giornata si svolgerà in modo analogo alle consuete giornate di sconto del 20%. È semplicissimo: basta presentare alla cassa il coupon «Black Friday» e pagare con la carta Manor. I titolari della carta Manor ricevono il coupon «Black Friday» a partire dal 23 novembre alle casse, presso il Servizio Clienti o sul sito Internet www.cartamanor.ch.

«Black Friday» online: shop aperto per 24 ore Chi desidera approfittare del «Black Friday» online lo può fare sul sito manor.ch. Nello shop online Manor sono infatti validi gli stessi sconti e vantaggi dei grandi magazzini. Gli sconti saranno concessi il 27 novembre dalle 00.00 alle 24.00. Anche in questa occasione l'invio sarà gratuito per gli acquisti a partire da 100 franchi. Se si opta per il ritiro presso il grande magazzino, l'invio - indipendentemente dal valore dell'acquisto - sarà gratuito.

In occasione del «Black Friday», diversi grandi magazzini prolungano i propri orari d'apertura.

* A eccezione dei reparti e prodotti seguenti sui quali è accordato uno sconto del 10%: i Supermercati Manor Food, Manor Gastronomia, multimedia, elettrodomestici, orologi Swiss Made, outdoor electronics e strumenti di misura per lo sport. Sui seguenti reparti e prodotti, nessuno sconto è accordato: servizi (ad es. carte/buoni regalo, servizio biglietteria, schede telefoniche, assistenza e riparazioni), tabacchi, superalcolici, chiosco, articoli soggetti a tassa e attività commerciali supplementari. Sui prodotti delle marche Les Petites, Minelli, San Marina, Cosmoparis e Pataugas lo sconto del 30% è accordato solo su articoli selezionati contrassegnati nei grandi magazzini.

Lo sconto promozionale è calcolato sull'importo netto. Valido solo presentando il coupon della promozione (disponibile su cartamanor.ch o al servizio clienti Manor) e pagando con la carta myOne. Non cumulabile con altri buoni, promozioni o sconti promozionali. Non valido presso Athleticum, JUMBO DO IT - DECO - GARDEN, Qualipet e altre aziende partner (Agip, AVIA, alberghi, PostFinance, Raiffeisen, Reka Rail, FFS, Shell, ecc.). Fino a esaurimento scorte. I collaboratori sono esclusi dalla promozione.

Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi a:


Manor AG
Corporate Communications
Tel. +41 61 694 22 22
media@manor.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Manor AG
Plus de actualités: Manor AG