Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Manor AG

Manor è il primo dettagliante svizzero a proporre il pagamento «mobile» ai propri clienti (IMMAGINE/VIDEO)

29.09.2013 – 10:30

Basilea (ots)

Manor introduce il sistema di pagamento «mobile» e diventa così il primo dettagliante svizzero a offrire questa innovativa prestazione ai propri clienti. I detentori della Carta Manor potranno prossimamente pagare i loro acquisti direttamente con il loro cellulare grazie all'applicazione gratuita Manor Mobile Card per iPhone e Android. Al termine di un concludente test realizzato a Basilea, il pagamento «mobile» sarà esteso progressivamente a tutti i magazzini Manor a partire dal 30 settembre 2013*.

L'applicazione Manor Mobile Card trasforma il vostro smartphone in un vero e proprio borsellino. Per la clientela di Manor rappresenta una soluzione innovativa, semplice e gratuita per i pagamenti degli acquisti effettuati in tutti i punti vendita del gruppo.

La Manor Mobile Card App costituisce un importante passo verso il futuro da parte della catena di grandi magazzini, primo dettagliante svizzero a proporre alla propria clientela un'applicazione «mobile» gratuita per smartphone assolutamente affidabile, che rende gli acquisti ancora più semplici e alla portata di tutti.

Una gestione semplice e una massima sicurezza

L'applicazione gratuita consente a tutti i detentori di una Carta Manor, senza dover impiegarla direttamente, di saldare gli acquisti con il proprio telefonino presso Manor e Jumbo. Come consuetudine, i clienti riceveranno una fattura dettagliata delle spese effettuate alla fine del mese.

L'installazione e l'utilizzo dell'applicazione sono semplicissimi. Bastano tre sole operazioni: 1) scaricare; 2) identificazione e verifica; 3) pagamento. L'applicazione si apre e si posiziona il telefonino orizzontalmente (con un passaggio). Sulla schermata di pagamento appare allora un codice a barre personale che va presentato alla cassa.

La nuova applicazione concilia semplicità d'utilizzo e procedura di sicurezza dell'ultima generazione. Ogni codice a barre viene generato unicamente per il tempo necessario per il pagamento. È protetto da una password e non può essere ne riprodotto, ne modificato. Nessun dato personale è associato, ciò che esclude tassativamente qualsiasi possibilità di uso abusivo via internet. L'immissione di un codice NIP è richiesta per ogni acquisto superiore ai 40.- CHF.

Sul sito Internet www.cartamanor.ch/mobile troverete il link per scaricare l'applicazione Manor Mobile Card direttamente dall'Apple Store o da Google Play. Su Youtube, all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=_ty4jCJAyJA , potete inoltre visionare un filmato che illustra comprensibilmente il processo d'installazione e tutti i vantaggi di questa novità.

* Disponibile dal 30 settembre presso i seguenti negozi: Aarau, Appenzello, Ascona, Baden, Balerna, Basilea Greifengasse, Basilea St. Jakob, Bellinzona, Bienne, Chavannes, Coira, Delémont, Emmen, Frauenfeld, Friborgo, Ginevra, Haag, La Chaux-de-Fonds, Langenthal, Losanna, Liestal, Locarno, Lugano, Lucerna, Marin, Monthey, Morges, Nyon, Pfäffikon, Rapperswil, Sant'Antonino, Sargans, Sciaffusa, Schönbühl, Svitto, Sierre, Sion, Soletta, Spreitenbach, San Gallo, Thoune, Vésenaz, Vevey, Vezia, Wiesental, Winterthur, Yverdon, Zurigo Bahnhofstrasse, Zurigo Letzipark. E, progressivamente, in tutti gli altri punti vendita entro la fine di ottobre.

Contatto:

Manor SA
Elle Steinbrecher
Head of Corporate Communications
Tel. +41 61 694 22 22
media@manor.ch
www.manor.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Manor AG
Plus de actualités: Manor AG