Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

BKW Energie AG

Comunicazione - Martin Schweikert nominato nuovo responsabile di Comunicazione e marketing

08.03.2013 – 09:00

Bern (ots)

BKW SA ha nominato Martin Schweikert come nuovo responsabile dell'unità Comunicazione e marketing. Schweikert subentrerà nell'estate 2013 a Martin Pfisterer, che aveva annunciato le sue dimissioni a fine ottobre 2012. Pfisterer continuerà a svolgere diversi mandati per conto di BKW.

Martin Schweikert, 46 anni, ha studiato giurisprudenza, diritto europeo e diritto internazionale presso le università di Vienna e Zurigo. A Zurigo ha poi concluso gli studi con un Master of Law per poi dedicarsi al settore della comunicazione, per il quale ha lavorato molti anni. Dal 2008 è stato Head of Marketing & Corporate Communications in Swisscom IT Services SA, società affiliata di Swisscom SA attiva nel marketing e nella comunicazione aziendale. Nella stessa società Schweikert ha anche diretto per due anni la comunicazione aziendale. Prima di entrare in Swisscom, Schweikert ha lavorato nel settore della consulenza aziendale e della consulenza in comunicazione.

Martin Pfisterer, da 25 anni attivo per BKW nel settore delle nuove energie rinnovabili, continuerà a svolgere diversi mandati in questo reparto. Inoltre rappresenterà BKW anche in futuro in determinate regioni e contribuirà con le sue competenze e la sua esperienza alla realizzazione di specifici progetti aziendali.

Contatto:

antonio.sommavilla@bkw-fmb.ch; tel. no.: 031 330 51 07

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: BKW Energie AG
Plus de actualités: BKW Energie AG