Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

BKW Energie AG

Sol-E Suisse - Franz Bürgi lascia BKW

27.02.2013 – 14:30

Bern (ots)

A seguito della riorganizzazione in corso, con effetto al 1° marzo 2013 il direttore di sol-E Suisse SA Franz Bürgi lascia BKW per affrontare nuove sfide professionali. La riorganizzazione avviata in vista dell'attuazione della strategia «BKW 2030» prevede l'integrazione di sol-E Suisse nei nuovi settori di attività «Rinnovabile e efficienza» e «Produzione».

Entrato in BKW il 1° marzo 2008, Franz Bürgi assume il 1°giugno dello stesso anno la direzione di sol-E Suisse SA, affiliata di BKW per il settore delle energie rinnovabili. Sotto la direzione di Bürgi sol-E si espande e aumenta gli effettivi fino a circa 50 collaboratori; acquisisce e realizza progetti, gestisce oltre 80 attivi e partecipazioni nel campo del fotovoltaico, delle mini centrali idroelettriche, dell'eolico, della biomassa (riscaldamento a distanza, energia dal legno, biomassa umida), del contracting di impianti di riscaldamento e della geotermia. Franz Bürgi ha ricoperto inoltre la carica di presidente del Consiglio di amministrazione di diverse affiliate di sol-E Suisse.

BKW ringrazia Franz Bürgi per il lavoro svolto e gli augura un futuro professionale ricco di successi.

Contatto:

antonio.sommavilla@bkw-fmb.ch; tel.no.: 031 330 51 07

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: BKW Energie AG
Plus de actualités: BKW Energie AG