Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Migros-Genossenschafts-Bund

Saviva Health Services: la nuova divisione specializzata in materiale medico di consumo

28.04.2017 – 10:30

Regensdorf (ots)

Dal mese di maggio 2017 Saviva espande la propria attività al ramo della logistica sanitaria. La nuova divisione Health Services di Saviva aiuta a ottimizzare efficacemente processi e costi di approvvigionamento interni legati al materiale medico di consumo per ospedali, case di cura, organizzazioni Spitex, centri sanitari e per il commercio specializzato nel settore medico.

Con Scana, Lüchinger + Schmid e Mérat, operanti nel ramo della grande distribuzione gastronomica, Saviva è rinomata come partner esperto e affidabile nella fornitura a favore di ospedali e case di cura. Ora Saviva espande la propria attività al ramo della logistica sanitaria. Assieme al suo team di esperti, la nuova divisione Health Services di Saviva aiuta a ottimizzare efficacemente processi e costi di approvvigionamento interni legati al materiale medico di consumo per ospedali, case di cura, organizzazioni Spitex, centri sanitari e per il commercio specializzato nel settore medico.

Una gamma completa di prodotti e servizi

Saviva Health Services offre una gamma completa di prodotti di alta qualità con un eccellente rapporto qualità/prezzo nel campo della disinfezione, dell'igiene, della cura della pelle e del corpo, della protezione sul lavoro, dell'incontinenza, del trattamento delle lesioni, dei materiali per sala operatoria, delle infusioni, degli accessori per l'assistenza, della diagnostica e degli integratori alimentari. Oltre all'ampio ventaglio di prodotti, Saviva Health Services offre anche servizi volti a soddisfare le esigenze dei clienti che vogliono razionalizzare i processi di gestione degli acquisti e assicura un'adeguata esecuzione delle operazioni di logistica per i materiali medici di consumo.

Ordinazioni rapide e semplici

Tutti gli ordini possono essere effettuati su Saviva Integrale, piattaforma già implementata con successo nel settore gastronomico che, oltre al negozio online, offre anche servizi aggiuntivi quali: archivio degli ordini, consigli per gli ordini, indicatori, statistiche, gestione delle scorte, soluzione scanner e inventariazione.

Collaborazioni solide con partner noti

La stretta collaborazione tra commercio all'ingrosso e produttori riconosciuti legati a marchi noti, come Attends GmbH, BSN Medical ed Ecolab, permette di fruire di pacchetti completi di soluzioni da un solo fornitore. I clienti possono inoltre avvalersi della consulenza tecnica personalizzata fornita da un pool di esperti indiscussi nel settore dell'assistenza sanitaria.

«Le strutture di assistenza che fruiscono degli strumenti e degli efficienti servizi che offriamo possono ridurre il proprio carico amministrativo e avere più tempo per svolgere l'attività che più sta loro a cuore: l'assistenza», ha dichiarato entusiasta Martin Zintel, responsabile della nuova divisione Health Services di Saviva.

Per scaricare l'immagine: http://www.saviva.ch/d/Ueberuns/Medienmitteilungen/Download

Saviva: fatti e cifre

Con i suoi settori di attività Cash+Carry Angehrn (CCA), Scana, Lüchinger + Schmid e Apposito, la società Saviva SA è un partner commerciale leader nel commercio all'ingrosso per il ritiro e la consegna della merce per il settore della gastronomia, per l'industria alberghiera e per le istituzioni in Svizzera. Saviva occupa circa 850 dipendenti, è un'azienda di M-Industria e fa parte del Gruppo Migros.

Saviva Health Services propone un'offerta completa di materiali medici di consumo a ospedali, case di cura, organizzazioni Spitex, centri sanitari e commercio specializzato nel settore medico. Saviva Health Services offre un ampio ventaglio di competenze unite a prodotti di qualità eccellente. Grazie alle collaborazioni instaurate con partner di primo livello, da molti anni operanti a livello internazionale nel settore dell'assistenza all'insegna della qualità, della tecnologia e dell'innovazione, i clienti beneficiano di servizi interessanti che li aiutano a ottimizzare efficacemente i propri processi e costi di approvvigionamento.

www.saviva.ch

Contatto:

Simone Frei, Comunicazione Saviva, tel. 044 870 83 56,
media@saviva.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund