Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros richiama i calzini per bebè dotati di sonaglio

16.02.2016 – 17:22

Zurigo (ots)

Per motivi di sicurezza, Migros richiama i calzini per bebè ad anelli colorati provvisti di elementi di peluche. Dato che gli elementi di peluche possono facilmente staccarsi dai calzini, il bambino corre il rischio di ingerire il piccolo sonaglio in essi contenuto.

I calzini per bebè colorati sono disponibili in varie misure (n. d'articolo 8922.163) e nei colori turchese, pink e verde nonché nei tre diversi soggetti coniglietto, ranocchio e stella. Gli elementi cuciti sul calzino possono staccarsi facilmente e il sonaglio al loro interno può essere rimosso senza difficoltà. Il sonaglio è di piccole dimensioni e potrebbe essere ingerito facilmente: per il bambino sussiste quindi il pericolo di soffocamento.

Migros prega la sua gentile clientela di staccare l'elemento in peluche per motivi di sicurezza. Naturalmente è possibile riportare i calzini (in vendita dal gennaio 2016) alle filiali Migros e ottenere così il rimborso del prezzo di vendita di fr. 6.90.

È possibile scaricare una foto stampabile del prodotto a questo link: http://media.migros.ch/images/2016/babysocken.jpg

Contatto:

Monika Weibel, portavoce FCM, tel. n. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch, www.migros.ch

Ulteriori informazioni per la clientela:
M-Infoline tel. 0800 84 08 48

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund