Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Migros-Genossenschafts-Bund

Ritiro: biscotti con ripieno alle nocciole confezionati in modo errato
avvertenza importante per chi soffre di allergie

22.03.2013 – 11:00

Zürich (ots)

Nell'ambito dell'azione sui biscotti Choc Midor Suisse in conf. da 3 che si è tenuta dal 12 al 18 marzo 2013 una piccola quantità di biscotti è stata per sbaglio confezionata all'interno di scatole Choc Midor Rondo.

Dentro le scatole non si trovano dunque i biscotti rotondi senza nocciole illustrati, ma i biscotti Choc Midor Suisse. Di forma allungata, questi biscotti sono prodotti con una crema alle nocciolea a base di nocciole, mandorle e albume in polvere, ingredienti non menzionati sulla scatola. Per chi soffre di allergie questi biscotti possono rappresentare un rischio per la salute.

Le persone che soffrono di allergie hanno il diritto di riportare questi biscotti nelle filiali e ricevere il rimborso del prezzo di vendita (fr. 6.20). Chi non soffre di allergie può invece consumare i biscotti senza problema.

Zurigo, 22 marzo 2013

Sul sito www.migros.ch/medien si trova un'immagine scaricabile.

Contatto:

Monika Weibel, portavoce FCM, n. di tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch.

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund