Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Sunrise Communications AG

Da Sunrise i vecchi cellulari valgono fino a CHF 360

18.09.2014 – 14:25

Zürich (ots)

Decine di migliaia di cellulari giacciono inutilizzati nei cassetti delle case svizzere. Sunrise destina questi cellulari al riutilizzo o al riciclaggio: a partire da subito i clienti e le clienti di Sunrise hanno la possibilità di scambiare i loro cellulari inutilizzati presso un qualsiasi Sunrise Shop e in cambio ricevono fino a CHF 360 per ogni apparecchio. L'importo verrà accreditato nella prossima fattura Sunrise.

Largo alle novità: i clienti e le clienti Sunrise che acquistano un nuovo cellulare possono restituire il loro vecchio apparecchio direttamente nel Sunrise Shop. In cambio, per ogni cellulare o smartphone consegnato, ricevono un importo che verrà loro accreditato. L'ammontare dell'accredito varia in base all'età e allo stato del cellulare consegnato e può raggiungere fino a CHF 360 per apparecchio. La somma verrà accreditata alle clienti e ai clienti nella prossima fattura Sunrise.

Gli apparecchi devono essere portati personalmente presso un Sunrise Shop. Qui gli apparecchi vengono valutati e l'ammontare dell'accredito viene definito immediatamente. Ogni persona può consegnare un massimo di cinque apparecchi usati. La promozione di Sunrise «Buyback» non è limitata nel tempo.

Le clienti e i clienti attuali di Sunrise possono approfittare della promozione anche se non acquistano un nuovo cellulare. Anche i nuovi clienti possono ottenere un accredito sulla loro fattura per il cellulare, se al momento della stipula del contratto consegnano uno o più apparecchi.

Nell'ambito di questa promozione Sunrise raccoglie tutti gli apparecchi usati, anche se sono stati acquistati presso altri operatori.

Contatto:

Ufficio stampa Sunrise
Sunrise Communications AG
Binzmühlestrasse 130
8050 Zürich
Media Hotline: 0800 333 000
media@sunrise.net
www.sunrise.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Sunrise Communications AG
Plus de actualités: Sunrise Communications AG
  • 15.09.2014 – 09:30

    Sunrise Rewards: Sunrise premia la fedeltà dei clienti

    Zürich (ots) - Sunrise ringrazia i clienti per la loro fedeltà. Con Sunrise Rewards, i clienti esistenti possono ora ricevere un'opzione prodotto a scelta gratuitamente o a un prezzo decisamente vantaggioso. Sunrise è pertanto l'unico operatore svizzero di telecomunicazioni che offre un programma fedeltà di cui i clienti beneficeranno indipendentemente dal fatturato o dai punti accumulati. Sunrise premia la fedeltà ...

  • 23.06.2014 – 09:00

    Sunrise Home: la nuova offerta flessibile per rete fissa, Internet e TV

    Zürich (ots) - Sunrise offre da subito la possibilità di comporre un pacchetto di telefonia di rete fissa, Internet e TV personalizzato e su misura. Grazie all'innovativa offerta Sunrise Home, i nostri clienti pagano solo ciò di cui hanno realmente bisogno. Sunrise ridisegna la sua offerta per Internet, telefonia di rete fissa e TV. Da ora, invece di dover scegliere ...