Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Sunrise Communications AG

Sunrise lancia nuove tariffe: Ora anche SMS/MMS inclusi in ogni abbonamento mobile

21.05.2012 – 10:40

Zürich (ots)

- Nuovi abbonamenti mobile flatrate per la Svizzera e verso numerosi paesi a partire da CHF 30.- - Pacchetti inclusi in tre dimensioni a scelta a partire da CHF 25.- - Spensieratezza senza confini grazie alle novità per telefonare e navigare a livello internazionale

Con Sunrise ora è tutto incluso: il 27 maggio il più grande operatore privato di telecomunicazione della Svizzera ha lanciato un nuovo portafoglio semplificato, nel quale per la prima volta ogni abbonamento comprende, oltre alle telefonate e alla navigazione, anche l'invio di SMS e MMS. Inoltre, dal 21 giugno 2012, grazie alla nuova flatrate Sunrise flat 7, i clienti Sunrise approfitteranno per la prima volta di una spensieratezza senza limiti anche quando utilizzeranno il cellulare all'estero: le telefonate in uscita da 27 paesi saranno gratis fino a 200 minuti al mese, così come 100 MB di navigazione mobile. Inoltre, da fine giugno Sunrise riduce sensibilmente le tariffe dati all'estero: internet mobile costerà solo CHF 1.-/MB. Attraverso il portafoglio tariffario rielaborato, Sunrise offre migliori servizi per i clienti e rafforza la sua posizione come Best Value Provider nel mercato svizzero della telefonia mobile.

Sunrise flat: Flatrate complete per la Svizzera e molti altri paesi Sunrise semplifica il suo portafoglio flatrate: dal 27 maggio 2012 si distingueranno tre abbonamenti flat per la Svizzera e due abbonamenti flat per la Svizzera e l'estero. In tutte le tariffe sono incluse le telefonate, la navigazione e ora anche l'invio di SMS e MMS senza limiti in Svizzera. Anche con le flatrate SMS/MMS supplementari, le tariffe base nell'intero portafoglio flatrate restano sempre convenienti. Le flatrate Sunrise migliorate sono disponibili già a partire da CHF 30.- al mese: con Sunrise flat 1 i clienti possono telefonare senza limiti verso la rete mobile Sunrise, navigare con un volume dati di 500MB e inviare un numero illimitato di SMS e MMS. Con Sunrise flat 4, Sunrise lancia la flatrate completa al di sotto dei cento franchi. L'abbonamento offre chiamate illimitate verso tutte le reti svizzere, nonché SMS/MMS illimitati e navigazione mobile già alla conveniente tariffa di CHF 95.- al mese.

Novità per le telefonate internazionali: Sunrise flat 7 e massiccia riduzione dei prezzi delle tariffe dati all'estero Sunrise offre ai clienti che hanno molti contatti con l'estero due interessanti abbonamenti flat. Con Sunrise flat 6 i clienti telefonano senza limiti verso tutte le reti svizzere, nonché verso tutte le reti in USA, Canada e 15 paesi europei, tra cui ora anche il Portogallo, a partire da CHF 110.- al mese. L'abbonamento comprende inoltre una flatrate SMS/MMS e dati per la Svizzera. Dal 21 giugno 2012 la grande novità è la tariffa unica Sunrise flat 7 a partire da CHF 200.-, che oltre ad offrire i vantaggi dell'abbonamento Sunrise flat 6, permette anche di chiamare gratis fino a 200 minuti da 27 paesi e di navigare in mobilità fino a 100 MB all'estero senza costi supplementari.

Sempre il 21 giugno si ha una riduzione significativa delle tariffe dati all'estero: ora i clienti Sunrise possono navigare in Internet con il loro smartphone in 42 paesi già a partire da CHF 1.-/MB. Nel confronto con la concorrenza, Sunrise offre quindi drastiche riduzioni tariffarie per la navigazione mobile all'estero, che si avvicinano quasi a livello UE. Maggiori informazioni su tutte le tariffe Sunrise flat: www.sunrise.ch/flat

Sunrise flex: Pacchetti inclusi flessibili in tre dimensioni a scelta Per i clienti che alle chiamate senza limiti verso le reti di loro scelta preferiscono telefonare in modo flessibile a tariffa risparmio verso tutte le reti mobile svizzere e la rete fissa, Sunrise offre come sempre gli abbonamenti Sunrise flex, che comprendono pacchetti mensili di minuti, dati e SMS/MMS inclusi verso tutte le reti di telefonia mobile della Svizzera. Ora anche gli abbonamenti Sunrise flex risultano ancora più interessanti: già nel più piccolo pacchetto incluso Sunrise flex 40 ora per CHF 25.- al mese sono inclusi, oltre ai 40 minuti di telefonate e a 150MB di dati per navigare, anche 40 SMS/MMS, senza sovrapprezzo e con smartphone incluso.

Con Sunrise flex basic viene lanciato anche un abbonamento per nuovi utenti a CHF 10.- al mese. Così facendo i clienti pagano solo ciò che utilizzano: ogni minuto costa solo CHF 0.30, per ogni SMS vengono addebitati CHF 0.15 e la tariffa per MB è pari a CHF 0.10. Maggiori informazioni su tutte le tariffe Sunrise flex: www.sunrise.ch/flex

Tutti gli attuali clienti Sunrise possono continuare ad utilizzare i loro abbonamenti mobile in essere. Le nuove offerte sono valide per tutti i nuovi clienti e per quelli attuali in caso di prolungamento del contratto.

Contatto:

Ufficio stampa Sunrise
Sunrise Communications AG
Binzmühlestrasse 130
8050 Zürich
Media Hotline: 0800 333 000
media@sunrise.net
www.sunrise.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Sunrise Communications AG
Plus de actualités: Sunrise Communications AG