Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Sunrise Communications AG

Registrazione posticipata di sunrise pronto: ora anche in tutti gli uffici postali: Allettante offerta prepagata e registrazione su tutto il territorio svizzero

02.08.2004 – 14:47

Zurigo (ots)

sunrise aiuta gli utenti di telefonia mobile con
offerta prepagata ad adempiere all'obbligo di registrazione in vigore
dal 1° agosto 2004. I clienti di sunrise pronto che non hanno ancora
provveduto alla registrazione ai sensi delle nuove disposizioni in
vigore, possono farlo ora nei 36 sunrise center* in tutta la Svizzera
e riceveranno un credito di conversazione di CHF 12.-. La
registrazione può essere effettuata anche in tutte le filiali della
Posta svizzera. sunrise pronto resta in ogni caso la migliore offerta
prepagata in Svizzera.
Il 1° agosto 2004, il Consiglio federale ha introdotto l'obbligo
di registrazione per gli utenti di rete mobile con offerte prepagate.
Da subito, sunrise è pertanto tenuta a registrare i nuovi clienti di
sunrise pronto. A tale scopo è necessario presentare un documento
ufficiale valido quale passaporto, carta d'identità o libretto per
stranieri. Altri documenti, come ad esempio la licenza di condurre,
non sono sufficienti. Inoltre, devono farsi registrare
posticipatamente entro il 31 ottobre 2004 anche i clienti già
esistenti che hanno attivato la propria carta SIM dopo il 1° novembre
2002. Trascorso questo termine, le carte prepagate dei clienti non
registrati devono essere disattivate ai sensi della decisione del
Consiglio federale.
Credito di conversazione e accesso pratico ai dati personali
Da subito i clienti di sunrise pronto possono adempiere
all'obbligo di registrazione nei 36 sunrise center* presenti sul
territorio svizzero e in tutti gli uffici postali svizzeri. Un
servizio rapido, semplice e soprattutto gratuito. Tutti coloro che
faranno registrare la carta SIM in un sunrise center, riceveranno
inoltre, fino a nuovo avviso, un credito di conversazione unico di
CHF 12.-. Tutte le informazioni relative all'obbligo di registrazione
sono disponibili in sette lingue alla hotline gratuita, tel. 0800 102
111. Oltre agli uffici postali e ai sunrise center, provvedono alla
registrazione anche tutti i punti di vendita di sunrise pronto.
Due combinazioni di tasti facilitano agli utenti di sunrise pronto
la registrazione: mediante *124*# (tasto di chiamata) è possibile
sapere se la relativa sunrise pronto card (carta SIM) deve essere
registrata o meno. La combinazione *122*# (tasto di chiamata)
consente di visualizzare il numero telefonico sunrise pronto e il
numero di riferimento della carta SIM. Entrambe le informazioni sono
gratuite e sono necessarie per la registrazione a norma di legge.
La telefonia mobile resta un servizio vantaggioso
Anche dopo l'introduzione delle nuove disposizioni di legge,
sunrise pronto resta la migliore offerta prepagata in Svizzera: le
chiamate costano 69 ct al minuto, su tutto il territorio nazionale e
24 ore su 24. Nessun contratto scritto, nessun canone di base e
controllo totale dei costi. Maggiori informazioni in merito a sunrise
pronto e all'obbligo di registrazione su www.sunrise.ch/pronto.
sunrise
sunrise è la prima azienda indipendente di telecomunicazioni in
Svizzera. Essa opera nei settori telefonia fissa, mobile e Internet e
conta oltre 2,6 milioni di utenti. La sua modernissima rete GSM
dualband di telefonia mobile copre circa il 99% del territorio
svizzero abitato. Grazie a una rete a fibre ottiche ad alta capacità
che si estende per oltre 7000 km in tutto il Paese, sunrise propone
un'offerta altamente qualitativa di servizi vocali e trasmissione
dati. In qualità di membro fondatore della Starmap Mobile Alliance,
associazione composta dai maggiori operatori europei di telefonia
mobile, sunrise è ingrado di fornire l'accesso a eccellenti servizi
anche agli utenti all'estero. sunrise è un marchio commerciale di TDC
Switzerland AG, il cui capitale azionario è detenuto per il 100% da
TDC Group.
* Gli indirizzi dei sunrise center sono disponibili su
www.sunrise.ch/center.

Contatto:

sunrise Media-Hotline
Thurgauerstrasse 60
Postfach 8322
8050 Zürich
Tél. 0800'333'000
Fax 0800'333'001
E-Mail: media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Sunrise Communications AG
Plus de actualités: Sunrise Communications AG
  • 29.07.2004 – 17:28

    sunrise lancia due abbonamenti per i fan degli SMS

    150 o 250 SMS inclusi Zurigo (ots) - Il 2 agosto sunrise lancerà sul mercato due abbonamenti di rete mobile per gli appassionati di SMS: sunrise message 150 e sunrise message 250 - questi i nomi dei nuovi abbonamenti - includeranno 150 risp. 250 SMS al mese anziché i minuti di conversazione. Al fine di pubblicizzare i prodotti, sunrise offrirà fino al 31.12.2004 per entrambi i nuovi abbonamenti di rete mobile ...

  • 28.05.2004 – 15:30

    sunrise apre un eShop: Acquisti facili in Internet con sunrise

    Zurigo (ots) - Da poco sunrise offre ai suoi clienti la possibilità di acquistare online servizi di rete mobile, rete fissa e Internet. La gamma di offerte del sunrise eShop spazia dai cellulari con o senza abbonamento, a sunrise ADSL fino agli importanti accessori per la comunicazione mobile. Recentemente sunrise ha attivato in Internet un eShop completo. Al di fuori degli orari di apertura consueti, il negozio ...