Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Aumentati del 40% gli spettatori della TCS eSports League

25.11.2019 – 10:49

Bern (ots)

Lo scorso fine settima si è conclusa con grande successo la terza stagione della TCS eSports League. Punto culminante è stata la finale che ha opposto le quattro migliori squadre, alla "Hero Fest" di Berna. Il titolo della TCS eSport League è stato vinto per la terza volta consecutiva dal Ginevra Servette eSports.

Lanciando la sua eSports League, nella primavera del 2018, il TCS è entrato in un territorio sconosciuto a livello svizzero. Eppure, in solo un anno e mezzo, la TCS eSport League ha assunto un ruolo essenziale nella giovane scena, e tuttora in costante crescita, degli sport elettronici svizzeri. Secondo il TCS, l'impegno profuso in questo settore ha dato buoni risultati. La lega del TCS, che partecipa agli incontri Rocket League - una combinazione non violenta di football virtuale e di gioco d'auto - suscita un interesse sempre maggiore. Le trasmissioni in diretta degli incontri della League sono state seguite complessivamente per 167'391 minuti, registrando un aumento di quasi il 40% di spettatori.

La stagione ha avuto un successo completo, sia sul piano sportivo, con l'appassionante finale che ha visto il Servette Geneva eSports imporsi nuovamente e per la terza volta consecutiva, sia per la presenza del folto pubblico nell'eccezionale scenario di gara dell'"Hero Fest" di Berna.

Contatto:

Renato Gazzola, portavoce del TCS, 079 686 08 80,
renato.gazzola@tcs.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS
Plus de actualités: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS