Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Dimissioni del presidente centrale del TCS Niklaus Lundsgaard-Hansen

27.10.2011 – 14:39

Bern (ots)

Il presidente centrale del TCS, Niklaus Lundsgaard-Hansen, lascerà la carica il 25 novembre 2011, data in cui è convocata l'Assemblea straordinaria dei delegati del TCS che prevede all'ordine del giorno anche la revisione degli statuti nazionali. Dopo l'approvazione di queste modifiche, i delegati eleggeranno un nuovo Consiglio d'amministrazione composto da 25 membri. In tale occasione, Niklaus Lundsgaard-Hansen ha deciso quindi di non ricandidarsi.

Niklaus Lundsgaard-Hansen è stato eletto al vertice del TCS dai delegati nel giugno del 2008, quale personalità proveniente dall'esterno. Nel giugno del 2011 è stato riconfermato per un nuovo mandato.

Dal 2008 ha promosso e collaborato alla realizzazione di numerosi progetti e innovazioni. Con un ampio programma di riforme, fino al 2010 il TCS ha ridotto notevolmente i costi di gestione a livello nazionale, dando spazio a nuovi investimenti. Il TCS ha riorganizzato settori importanti e sviluppato nuovi servizi. Tutti questi ammodernamenti sono entrati in vigore. Inoltre, sono stati lanciati o programmati altri progetti in vista di uno sviluppo sostanziale dei servizi per i soci e di una maggiore attrattiva del TCS. Per poter realizzare tempestivamente questi complessi progetti, i prossimi anni richiedono una collaborazione stretta tra il Club centrale e le 24 sezioni. Con la decisione presa, Niklaus Lundsgaard-Hansen intende favorire l'elezione, da parte dei delegati, alla presidenza del Club di un attuale presidente di Sezione.

Il Consiglio d'amministrazione del TCS esprime a Niklaus Lundsgaard-Hansen grande riconoscenza per il suo impegno in favore di un TCS orientato verso i soci e capace di affrontare il futuro con serenità. Oltre a ciò, il Consiglio d'amministrazione riconosce lo sforzo costruttivo del presidente volto alla realizzazione di importanti progetti politici a livello federale, nell'interesse di tutti i soci.

Contatto:

Niklaus Lundsgaard-Hansen, presidente .centrale del TCS, 031 380 12
07, 079 380 98 98, niklaus.lundsgaard-hansen@tcs.ch

Le foto del TCS su Flickr -
www.flickr.com/photos/touring_club/collections.
I filmati del TCS su Youtube - www.youtube.com/tcs.

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS
Plus de actualités: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS