Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Micheline Calmy-Rey scopre la Turbosiesta

03.03.2011 – 15:21

Bern (ots)

Nell'ambito dell'inaugurazione del 81° Salone dell'automobile di Ginevra, la Presidente della Confederazione, la Signora Micheline Calmy-Rey ha scoperto la campagna di prevenzione contro i rischi della stanchezza al volante.

È con grande interesse che la Presidente della Confederazione ha scoperto la campagna di prevenzione "Turbosiesta" sullo stand del TCS. Finanziata dal Fondo per la sicurezza stradale e guidata dall'upi, questa campagna ha per obiettivo di sensibilizzare i conducenti contro il rischio della stanchezza al volante. Il 14 marzo 2011 sarà la giornata nazionale della Turbosiesta. Il TCS, partner della campagna, propone ai visitatori del Salone di Ginevra di riposare alcuni minuti su due sedili appositamente collocati sullo stand.

La campagna di prevenzione si sviluppa principalmente sui social networks così come su Internet agli indirizzi seguenti:

www.turbosiesta.ch www.facebook.com/turbosieste www.youtube.com/tcs

Kontakt:

Renato Gazzola, portavoce del TCS, 079 686 08 80, rgazzola@tcs.ch

Il TCS è su Flickr (www.flickr.com/photos/touring_club/collections) e
su Youtube (www.youtube.com/tcs)!

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS
Plus de actualités: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS