Tous Actualités
Suivre
Abonner BERNINA Schweiz AG

BERNINA Schweiz AG

BERNINA festeggia i suoi momenti d'oro dal 1893.

BERNINA festeggia i suoi momenti d'oro dal 1893.
  • Informations
  • Download

Zurigo (ots)

BERNINA festeggia i momenti d'oro dal 1893 con una Gold Edition limitata della macchina da cucire più venduta in Svizzera: un omaggio ai prossimi 125 anni di attività. «BERNINA d'Or» assicura un design originale e creazioni brillanti, come l'esclusivo abito da sera realizzato da Céline Voigt, designer e blogger zurighese.

BERNINA festeggia i momenti d'oro di creatività con un'esclusiva Gold Edition. Con «BERNINA d'Or», numerata e limitata a 1893 pezzi, l'azienda incorona la BERNINA 530, il classico modello svizzero più venduto: un omaggio ai prossimi 125 anni di attività. Questo modello esclusivo coniuga perfezione e design nella consolidata qualità BERNINA. Grazie ai preziosi punti decorativi e ai controlli precisi del punto, la Gold Edition assicura creazioni brillanti. Date spazio alla vostra creatività: «BERNINA d'Or» è stata progettata con amore per il dettaglio ed è perfetta per i designer più ambiziosi.

BERNINA prosegue la sua via, unendo l'innovazione alla qualità svizzera. L'azienda costituita sulla tradizione e a conduzione familiare da quattro generazioni, con sede a Steckborn, ha costruito la sua fama anche a livello mondiale. BERNINA è dal 1893 un bene culturale.

Gli esemplari esclusivi della Gold Edition saranno disponibili nei negozi BERNINA a partire da settembre 2017, ma solo per poco tempo.

Abito da sera esclusivo di Céline Voigt

«Ritengo importante valorizzare le occasioni speciali della vita. Potete modificare questo abito secondo i vostri gusti, dandogli un tocco personale che vi farà splendere».

Céline Voigt, finalista svizzera della serie VOX «Geschickt eingefädelt», ha cucito con «BERNINA d'Or» un abito da sera per le occasioni speciali. Le istruzioni complete e i suoi consigli per la realizzazione si trovano online. www.bernina.com/dor

Contatto:

BERNINA Schweiz AG
Dimitri Kugler
Gubelstrasse 39
8050 Zürich

Mail: d.kugler@bernina.ch
Tel: 044 286 10 67