Tous Actualités
Suivre
Abonner Vebego Schweiz Holding AG

Vebego Schweiz Holding AG

Vebego SA: Facility Service su misura

Vebego SA: Facility Service su misura
  • Informations
  • Download

Dietikon (ots)

Quando due diventano uno: le due consociate Vebego Services SA e Swiss Servicepool SA sono state unificate il 1° aprile 2015 in Vebego SA. L'azienda a conduzione familiare punta decisamente su servizi di Facility completi e su misura. Le pulizie di manutenzione e speciali restano una parte fondamentale dell'offerta. I numerosi grandi mandati già concretizzati nel settore Facility testimoniano il successo del nuovo assetto aziendale.

Il ramo Facility è estremamente dinamico. La tecnica degli edifici è in quotidiana evoluzione: gli immobili diventano strutture sempre più complesse e con loro crescono anche le esigenze dei clienti. Per far fronte a questa continua evoluzione, Vebego Services SA e Swiss Servicepool SA sono state unificate in Vebego SA, che è oggi sinonimo di Facility Service su misura.

Consolidare la collaborazione

L'unificazione delle due aziende è più che altro un ulteriore avvicinamento: Vebego Service SA e Swiss Servicepool SA erano infatti in precedenza due consociate. La prima si concentrava sulla pulizia professionale e speciale, l'altra sui servizi di Facility. Tra le due aziende esisteva già da anni una stretta collaborazione: insieme le due imprese proponevano servizi di Facility completi che spaziavano dalla sicurezza ai servizi postali, fino alla manutenzione di grandi aree. Vebego SA intende rafforzare in futuro tale collaborazione pluriennale e le sinergie cui essa ha dato vita, puntando in maniera consapevole sulla propria competenza di azienda fornitrice di soluzioni globali nel settore Facility.

Un'ampia gamma di servizi

L'offerta di Vebego SA comprende sei settori in cui sono state raggruppate le competenze delle due aziende originarie: Facility Service Management, Property Service, Cleaning Service, Security Service, Support Service, Eco & Innovation Service.

Sempre vicini al cliente grazie a 22 succursali

Vebego SA non convince solo per i suoi servizi sempre professionali e affidabili. L'unificazione e i conseguenti adeguamenti organizzativi rafforzano la presenza locale dell'azienda e quindi la sua vicinanza al cliente, il quale può così godere di processi decisionali rapidi e di servizi semplici e mirati.

Know-how specifico settoriale

Nessun immobile è uguale a un altro. Un centro commerciale, un'azienda farmaceutica, una scuola o un ospedale hanno, quanto alla fornitura di servizi di Facility, esigenze e bisogni profondamente diversi. È in tale specificità che Vebego SA vanta grande esperienza e competenze settoriali pluriennali. Vebego è sempre in grado di offrire a ogni singolo cliente la soluzione specifica o globale più adatta a lui. Indipendentemente dal fatto che si tratti di un mandato globale o relativo a diversi servizi singoli.

Facility service su misura per Sauber, centro commerciale Regensdorf e Ledermann

Del Facility Service di Vebego si avvalgono già grossi clienti di grande fama. Tra questi c'è per esempio Sauber Motorsport SA, la scuderia svizzera di F1, sinonimo di precisione e alta tecnologia. Un'azienda di questo tipo ha bisogno di partner di pari valore anche dietro le quinte - il pacchetto Facility completo di Vegebo permette a Sauber di avere sempre strada libera innanzi a sé. Il centro commerciale Regensdorf è invece il regno del commercio al dettaglio: 50 negozi specializzati sotto lo stesso tetto esaudiscono ogni desiderio e necessitano ininterrottamente di servizi. La quotidianità del commercio al dettaglio richiede svariate prestazioni in ambiti come la manutenzione degli edifici, la pulizia e la sicurezza. Vebego offre la necessaria copertura a tal fine, contribuendo con il proprio Facility Service di eccellenza a momenti di shopping indimenticabili e indisturbati dei clienti finali. Per Ledermann Immobilien SA, Vebego presta il proprio contributo nella realizzazione di sogni immobiliari: la società attiva nel settore immobiliare, possiede e gestisce immobili esclusivi in quartieri selezionati di Zurigo. L'azienda si è fatta un nome offrendo soluzioni immobiliari che soddisfano le esigenze più elevate in termini di qualità della vita, estetica e sostenibilità. Vebego è lieta di far parte di questo team e di poter contribuire a sviluppare servizi di eccellenza.

«Con la testa, le mani e il cuore»

Vebego continua a rimanere fedele alle proprie radici e a una cultura aziendale orientata al valore. «Siamo e rimaniamo un'azienda a conduzione familiare, autofinanziata al cento per cento», sottolinea il CEO Ton Goedmakers, che guida l'azienda con lo stesso spirito del nonno, di cui porta il nome, che l'ha fondata come un'impresa individuale. «Per noi, al centro c'è la persona», aggiunge Goedmakers. «Coltiviamo una cultura aziendale orientata al riconoscimento del valore. Vogliamo poter essere orgogliosi anche domani di quello che abbiamo fatto oggi. Per poterlo fare, puntiamo su gerarchie lineari, su una grande responsabilità personale del singolo e su un rapporto rispettoso e corretto con i clienti, i fornitori e i colleghi di lavoro».

Orientamento al cliente in primo piano

Per Vebego la riorganizzazione aziendale è un tema cruciale nel 2015. In tale ambito l'orientamento al cliente rimane il punto nodale: «Vogliamo che i nostri clienti si sentano al sicuro, in maniera da potersi concentrare sulla propria attività principale», sottolinea il CEO Ton Goedmakers. «È per questo che offriamo loro il Facility Service su misura.»

Vebego SA

Vebego SA è sinonimo di Facility Service su misura. L'azienda occupa 5'800 dipendenti in 22 succursali distribuite in maniera capillare su tutto il territorio della Svizzera e del Principato del Liechtenstein. Per la nostra impresa familiare, tutto ruota intorno alla persona - instaurare partnership affidabili con clienti, collaboratori e fornitori è fondamentale.

Le nostri immagini ad alta risoluzione si trovano sul sito www.vebego.ch / «Stampa» / «Download». In caso di utilizzo vi preghiamo di indicare la fonte. Saremmo grati di ricevere in visione il vostro articolo per il visto si stampi. Grazie della collaborazione.

Versione breve

Le due consociate Vebego Services SA e Swiss Servicepool SA sono state unificate il 1° aprile 2015 in Vebego SA. L'azienda a conduzione familiare punta su un'ampia gamma di servizi di Facility concepiti su misura. Le pulizie di manutenzione e speciali restano una parte fondamentale dell'offerta. I numerosi grandi mandati già concretizzati nel settore Facility testimoniano il successo del nuovo assetto aziendale.

Contatto:

Vebego SA
Karthika Kocheril
Responsabile Marketing
Kanalstrasse 6
CH-8953 Dietikon
T (diretto) +41 43 322 94 14
Karthika.Kocheril@vebego.ch
www.vebego.ch