Abonner BonusCard.ch AG

BonusCard.ch AG

«Visa LibertyCard» supporta il trend ispirato alla mobilità personale

Zurigo (ots)

Con la «Visa LibertyCard», BonusCard.ch AG lancia sul mercato una nuova carta di credito con un programma di bonus davvero unico: ogni volta che si usa la carta, la mobilità personale e individuale del titolare viene premiata con preziosi punti Liberty. Utilissime prestazioni supplementari legate al tema della mobilità completano l'offerta e permettono al cliente di spostarsi e viaggiare senza la minima preoccupazione.

La tendenza ispirata alla mobilità individuale è onnipresente e plasma in maniera determinante lo stile di vita dei nostri giorni. Con «Visa LibertyCard», BonusCard.ch AG amplia il suo portfolio e si rivolge con un'offerta davvero unica a un gruppo target che è spesso in viaggio. La nuova «Visa LibertyCard» è una carta di credito che è appena stata lanciata sul mercato e vanta un programma di bonus davvero eccezionale per la Svizzera, in grado di premiare in maniera completa ed esauriente la mobilità di chi la possiede. Che il titolare scelga di spostarsi in macchina, in aereo o in treno oppure preferisca affittare una bicicletta è del tutto indifferente, il suo personale mix di mezzi di trasporto verrà premiato in ogni caso.

Ed è indifferente se la carta viene usata in Svizzera, all'estero oppure online: a ogni singolo utilizzo il cliente raccoglie preziosi punti Liberty che può cambiare in qualsiasi momento in maniera semplice e veloce sul pratico portale online MyOnlineServices in allettanti premi legati all'ambito della mobilità. Se si utilizza la carta per pagare servizi nel settore della mobilità, i punti che vengono accreditati sul conto raddoppiano, un aspetto che sottolinea l'incomparabilità di questo programma di bonus. Inoltre, grazie all'opzione «Kick-Back» i clienti hanno la possibilità di trasformare i punti Liberty in un accredito sul conto.

L'offerta viene integrata da prestazioni supplementari legate al settore della mobilità: un pacchetto di servizio ben assortito permette al cliente di spostarsi e viaggiare serenamente e senza la minima preoccupazione. Tutto questo fa della «Visa LibertyCard» la compagna ideale per tutti coloro che viaggiano spesso e volentieri, sia tutti i giorni che durante le vacanze.

www.libertycard.ch

A proposito di BonusCard.ch AG

BonusCard.ch AG con sede a Zurigo, più precisamente a Oerlikon, è una società emittente di carte di credito e carte prepagate attiva da diversi anni con successo e una delle ditte più competenti nel settore della fidelizzazione dei clienti, avendo alle proprie spalle un'esperienza pluriennale. I suoi partner sono aziende rinomate provenienti dai settori dei viaggi, del commercio e dei servizi, come ad esempio FFS, Swiss International Air Lines, Edelweiss, Jelmoli, Ochsner Sport, Dipl. Ing. Fust AG, Mövenpick Wein e TUI. Stiamo parlando di un'azienda innovativa e autonoma che con i suoi circa 140 collaboratori fa parte del gruppo Cornèr Banca dal 2011.

Contatto servizi stampa

Serviceplan Public Relations Suisse AG