Tous Actualités
Suivre
Abonner CURAPROX

CURAPROX

Oltre 7000 setole: Curaprox lancia uno spazzolino da denti molto soffice per bambini

Oltre 7000 setole: Curaprox lancia uno spazzolino da denti molto soffice per bambini
  • Informations
  • Download

Kriens (ots)

Il nuovo spazzolino da denti per bambini CS smart di Curaprox, il marchio svizzero per l'igiene orale, è una piccola sensazione prodotta in Svizzera: sulla testa dello spazzolino trovano spazio oltre 7'000 setole particolarmente sottili. Lo spazzolino CS smart troverà anche il favore dei pulitori adulti, che preferiscono uno spazzolino particolarmente soffice.

CS smart è il nome del nuovo spazzolino da denti per bambini e si capisce subito che proviene da Curaprox. Ha lo stesso aspetto dello spazzolino di successo del marchio svizzero d'igiene dentale, il CS 5460 Ultrasoft.

La differenza: più piccolo e più maneggevole, non solo in lunghezza, anche la testina dello spazzolino è molto più piccola. Ma questa testina contiene un numero di filamenti Curen® estremamente elevato, ossia esattamente 7'600, cioè oltre 2'000 in più che nello spazzolino da denti per adulti CD 5460 ultra soft con i suoi 5'460 filamenti.

Il vantaggio

Un così alto numero di filamenti determina una superficie di pulizia molto densa e nel contempo molto soffice. Infatti, se già i filamenti dello spazzolino da adulti con 0,1 mm di diametro sono molto fini, questa finezza viene ulteriormente superata dallo SC smart. I filamenti hanno un diametro di soli 0,08 mm.

E anche per gli adulti

Lo spazzolino CS smart piace sia ai piccoli che ai grandi. Grazie alla sua piccola testa la pulizia è molto precisa e i filamenti ancora più fini puliscono ancora meglio nel solco gengivale.

CURAPROX CS smart: 7'600 filamenti Curen® del diametro di 0,08 mm. Disponibile in 18 combinazioni di colore esclusivamente in studi dentistici, laboratori dentali e di igiene dentale, in farmacie e drogherie nonché nel webshop Curaprox. Prodotto in Svizzera

   Immagini 
   http://ots.de/544OI

Contatto:

Martin Rutishauser
PR und Kommunikation
Mobile: +41/79/283'67'42
E-Mail: martin.rutishauser@curaden.ch
Web: www.curaprox.com