Tous Actualités
Suivre
Abonner SBV Schweiz. Baumeisterverband

SBV Schweiz. Baumeisterverband

Società Svizzera degli Impresari-Costruttori: Invito dei media - Sei muratori lotteranno per qualificarsi ai Mondiali di Abu Dhabi in occasione della finale svizzera a Zurigo

Zurigo (ots)

Dal mercoledì 23 novembre al sabato 26 novembre, sei giovani muratori lotteranno presso la "Messe Zürich" (padiglione 2) per ottenere il titolo svizzero di muratore e per qualificarsi ai Mondiali di Abu Dhabi. Durante quattro giorni, i candidati dovranno realizzare, in un tempo limitato, vari oggetti in muratura a faccia vista con mattoni a colori. Si aspetta dai candidati che vantino un'estrema precisione, una rapida tecnica di lavoro e una grandissima concentrazione. Questa competizione si terrà nell'ambito della Berufsmesse Zürich (Fiera professionale di Zurigo).

In occasione della finalissima, il pubblico avrà l'occasione di assistere, dal 23 al 26 novembre, al lavoro dei sei candidati svizzeri. Da rilevare che i concorrenti hanno già avuto modo di dimostrare il loro talento professionale nell'ambito di campionati regionali, nonché di due eliminatorie nazionali. Si sono qualificati per gli SwissSkills:

Kevin Hofer di Rohrist
(Gebr. Hallwyler AG, Rothrist) 
Stefan Hersche di Appenzell 
(Sutter AG, Appenzell) 
Robby Hinnen di Rickenbach 
(Blatter AG, Seuzach) 
Jonas Buchser di Court 
(Luescher Maçonnerie, Moutier) 
Michael Sieber di Widnau 
(Fritz Finger AG, Lüchingen) 
Simon Jacot-Descombes della Chaux-de-Fonds 
(F. Bernasconi et Cie SA, Geneveys-sur Coffrane)

Il migliore di questi sei muratori vincerà il titolo di campione svizzero 2016 e, inoltre, potrà rappresentare il nostro paese agli WorldSkills di 2017 ad Abu Dhabi.

L'orario della competizione a Zurigo è il seguente: il mercoledì dalle ore 12.30 alle 17.30, il giovedì e il venerdì dalle 8.30 alle 17.00 e il sabato dalle 9.15 alle 12.00. Siamo lieti di invitare i media a quest'importantissimo evento, nonché alla proclamazione dei risultati, che si terrà anche presso il padiglione 2 (Forum) della "Messe Zürich".

Foto da scaricare: http://ots.ch/pQV2Y

Vi preghiamo gentilmente di iscrivervi, se possibile entro martedì 22 novembre 2016 con il modulo (http://ots.ch/z1qHZ) o per mail a vsteinmann@baumeister.ch

Contatto:

Vera Steinmann
responsabile Pubblicità professioni SSIC
Tel.: +41/44/258'83'29
E-Mail: vsteinmann@baumeister.ch

Plus de actualités: SBV Schweiz. Baumeisterverband
Plus de actualités: SBV Schweiz. Baumeisterverband