Abonner Notenstein Privatbank

Notenstein Privatbank

Elezione di nuovi membri del Consiglio di Amministrazione della banca privata Notenstein

Gallo (ots)

Il Consiglio di Amministrazione della Notenstein Banca Privata SA aumenterà di quattro membri. La nomina dei nuovi membri del CdA dell'istituto sangallese sarà proposta per l'approvazione alla riunione del Consiglio di Amministrazione che si terrà a metà agosto.

La banca privata Notenstein ha designato i seguenti candidati all'elezione nel Consiglio di Amministrazione:

- Signor Günter Haag, esperto contabile dipl. e membro di lunga data della Direzione Generale diKPMG Svizzera

- Signor Heinz Karrer, CEO della Axpo Holding AG

- Signora Maya Salzmann, Presidente del CdA di Bright Entertainment e già Managing Director nelPrivate Banking del Credit Suisse

- Signor Thomas C. Weissmann, Presidente del CdA della ALSO-Actebis Holding AG e già Presidente del CdA e CEO della ALSO Holding AG

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione Pierin Vincenz accoglie con piacere l'arrivo dei nuovi membri: "Con i candidati nominati al Consiglio di Amministrazione della Notenstein Banca Privata SA l'organo sarà arricchito da personalità di consolidata esperienza provenienti dal mondo economico, industriale e finanziario." Oltre a Pierin Vincenz, il CdA di Notenstein annovera tra i suoi membri Patrik Gisel, Vicepresidente della Direzione Generale di Raiffeisen Svizzera. Come previsto, il Dr. Beat Barthold lascia il CdA a favore dei nuovi eletti.

Notenstein Banca Privata SA è specializzata nella gestione patrimoniale per investitori privati e istituzionali. L'istituto sangallese è presente in tredici località in Svizzera, occupa circa 700 collaboratori e gestisce patrimoni per 21 miliardi di franchi. Con la sua affiliata 1741 Asset Management SA, Notenstein vanta una grande competenza nel segmento delle strategie d'investimento quantitative. La banca privata Notenstein è un'affiliata al 100% della Raiffeisen Svizzera società cooperativa e opera come banca autonoma all'interno del Gruppo Raiffeisen. Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.notenstein.ch.

Contatto:

Dominique Meier