kiditec

Il nuovo giocattolo kiditec® "Multicar" si aggiudica l'Innovation Award 2009 a Colonia

Bambina sulla kiditec® "Multicar" rosa. Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch. L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Riproduzione sotto indicazione di fonte: "obs/kiditec".

Zug (ots) -

- Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100018259/?langid=4 -

L'idea rivoluzionaria su cui si basa kiditec® Multicar non ha eguali al mondo. Il prodotto innovativo della piccola impresa svizzera Techno Bloxx AG di Zugo ha convinto la giuria di esperti di Kind + Jugend e ha conquistato a Colonia il premio Innovation Award 2009 per la categoria "World of Baby Toys".

Kind + Jugend 2009 si riconferma come rassegna internazionale leader nel settore. La fiera, con i suoi 781 stand, è stata visitata da circa 18.000 operatori specializzati provenienti da 95 paesi, che hanno potuto farsi un'idea delle novità sul mercato degli articoli per neonati e bambini.

Piattaforma ideale per prodotti innovativi, Colonia si presenta come centro per la diffusione su scala mondiale delle novità per i consumatori più piccini. Il premio Innovation Award, conferito già per la quinta volta nel primo giorno di fiera, ha festeggiato alla Kind + Jugend il suo piccolo anniversario. Si tratta di un riconoscimento molto ambito nel settore perché è sinonimo di qualità. Anche quest'anno circa 180 aziende si sono candidate al concorso, il cui obiettivo consiste non soltanto nella premiazione della forza innovativa del settore, ma anche e soprattutto nella promozione di idee nuove e nello sviluppo di prodotti di alta qualità. Vero momento clou di Kind + Jugend è stata pertanto l'assegnazione dell'Innovation Award, avvenuta giovedì 17 settembre nell'ambito dell'inaugurazione ufficiale della fiera e in presenza di numerosi espositori, operatori del settore e rappresentanti dei mezzi d'informazione.

È nostro! Il conferimento dell'Innovation Award per la categoria "World of Baby Toys" è per noi motivo d'immensa soddisfazione. Questo premio dimostra che con i nostri prodotti innovativi ci stiamo muovendo nella direzione giusta in un periodo di tensione economica.

Comunicato stampa della Kind + Jugend 2009 kiditec Multicar della Techno Bloxx AG ha convinto la giuria nella categoria World of Baby Toys (giocattoli per neonati e bambini): "Proprio quello che ho sempre cercato per i miei figli!" è stato il commento di un membro della giuria. La carta vincente è stata la possibilità per il bambino di assemblare il prodotto nelle diverse varianti: kiditec Multicar può così trasformarsi in un primi passi divertente, in una carriola, in un carrello, in un passeggino per le bambole e più avanti nella sua prima automobilina. Il bambino impara ad esercitare creatività e destrezza in egual misura.

ots Originaltext: kiditec
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Techno Bloxx AG
Bützenweg 20
6300 Zug
Internet: www.kiditec.com     ; ;

Wilfried Grichting
Tel.:    +41/41/729'86'68
E-Mail: info@technobloxx.com

Fichiers multimédias