Tous Actualités
Suivre
Abonner SRG SSR

SRG SSR

La SRG SSR e la Lega svizzera di hockey su ghiaccio prolungano il contratto fino al 2021/22

Bern (ots)

Berna/Zurigo, 1° luglio 2016. La SSR e la Lega svizzera di hockey su ghiaccio (LSHG) prolungano il loro partenariato per altre cinque stagioni fino al 2021/22. L'accordo garantisce alle emittenti SSR una copertura sportiva come quella attuale.

Nell'ambito della TV gratuita, la SSR offrirà per altri cinque anni una copertura completa dell'hockey su ghiaccio svizzero. La SSR e la LSHG hanno prolungato il contratto dalla stagione 2017/18 a quella 2021/22. SRF, RTS e RSI trasmetteranno ancora in diretta i play-off della Lega Nazionale A dal primo turno dei quarti di finale. Inoltre, le emittenti SSR continueranno a offrire la stessa copertura e diffonderanno tutti gli incontri della stagione regolare e dei play-off della Lega Nazionale A: ogni singola partita, ogni singolo goal. La SSR detiene anche i diritti di diffusione di tutte le partite disputate in casa dalla nazionale maschile svizzera.

Roland Mägerle, responsabile Business Unit Sport SSR: «L'offerta completa relativa all'hockey su ghiaccio in TV, alla radio e online, captabile gratuitamente in ogni angolo del Paese e regione linguistica, ci rende orgogliosi. La SSR potrà quindi continuare a proporre al suo pubblico l'amata offerta relativa all'hockey su ghiaccio, con tutti gli incontri, tutti i goal e tutti i play-off in diretta e nella qualità di sempre. L'hockey su ghiaccio è e rimane una componente importante dell'offerta sportiva della SSR».

Florian Kohler, CEO della LSHG: «Sono felice di poter contare anche in futuro sul valido partenariato con la SSR. Per noi è importante che l'hockey su ghiaccio svizzero continui ad essere trasmesso sui canali del servizio pubblico televisivo».

Attualmente sono in corso negoziati per decidere chi produrrà il segnale televisivo di tutte le partite della nazionale svizzera di hockey su ghiaccio (fino a 377 partite della Lega Nazionale A).

Comunicazione aziendale SSR

Daniel Steiner, portavoce, 079 827 00 66

Contatto:

Per informazioni:
Roland Mägerle, responsabile Business Unit Sport, responsabile SRF
Sport
Coordinamento tramite Caroline Kalberer, portavoce SRF Sport
Tel. 044 305 50 50 o caroline.kalberer@srf.ch

Plus de actualités: SRG SSR
Plus de actualités: SRG SSR
  • 29.06.2016 – 18:16

    Invito all'incontro stampa «Elezione presidentessa/presidente della SRG SSR»

    Bern (ots) - Viktor Baumeler, presidente della SSR, ha il piacere di invitare giornalisti e rappresentanti dei media a un incontro stampa "Elezione presidentessa/presidente della SRG SSR" che si terrà al termine dell'Assemblea dei delegati (AD) straordinaria: Venerdì 1 luglio, alle ore 14.00, nello studio SRG SSR ...

  • 24.06.2016 – 22:27

    La produzione della SSR DADA DATA si aggiudica il Grimme Online Award

    Bern (ots) - Berna, 24 giugno 2016. Il progetto di documentazione interattiva DADA DATA, coprodotto dalla SSR e ARTE, è stato insignito del prestigioso Grimme Online Award 2016 nella categoria Cultura e intrattenimento. L'ambito riconoscimento è stato assegnato ieri sera nella magnifica cornice del Flora di Colonia. Dal 2001 l'Istituto Grimme premia con il Grimme ...