Abonner SRG SSR

Moto-Grand-Prix: la SRG SSR proporrà altri tre anni di gare

Bern (ots)

La SSR e la Dorna Sports S. L., detentrice dei diritti dei Gran Premi di motociclismo, hanno prorogato la collaborazione di altri tre anni, dal 2014 al 2016.

Anche dal 2014 al 2016 gli appassionati svizzeri fruiranno di una cronaca sportiva molteplice e diversificata ad ogni Gran Premio di motociclismo. La SSR ha ottenuto tutti i diritti di sfruttamento commerciale per Radio, Televisione e Online sul territorio svizzero. In questo modo, anche nelle stagioni 2014, 2015 e 2016 il pubblico svizzero di tutte le regioni linguistiche potrà vedere le spettacolari immagini tv in alta definizione e seguire le cronache sportive alla radio e su internet delle gare di MotoGP e Moto2, con i commenti di RSI, SRF, RTS, RTR e swissinfo.ch.

Urs Leutert, responsabile della Business Unit Sport SSR: «Prorogare di altri tre anni questa collaborazione con Dorna Sports S. L. che dura da ormai 18 anni consentirà alle reti della SSR di proporre al pubblico una cronaca motociclistica di altissimo livello e di seguire da vicino le autentiche performance dei piloti svizzeri».

Manel Arroyo, Managing Director Dorna Sports: «Siamo estremamente lieti di aver potuto prorogare fino al 2016 l'accordo con uno dei nostri partner storici. Ben più che semplice commitment nei confronti della disciplina, questa è la riprova della professionalità e della cooperazione che entrambe le parti hanno coltivato nel corso degli anni. Grazie alla Televisione svizzera, gli appassionati di motociclismo potranno seguire e rendere onore al talento dei giovani piloti rossocrociati e delle loro scuderie».

Comunicazione aziendale SSR
Daniel Steiner, portavoce, 079 827 00 66