Just AG

JUST Schweiz AG: un nuovo nome per rafforzare il marchio JUST

    Walzenhausen (ots) - La storica azienda dell'Appenzello Ulrich Jüstrich AG, operante nel settore della produzione e della commercializzazione di prodotti per la cura del corpo, per la cosmesi e per la casa, cambierà il proprio nome in JUST Schweiz AG. La nuova denominazione, che entrerà in uso dal 1º luglio 2007, scaturisce da una nuova strategia aziendale che verrà realizzata da quest'anno fino al 2011. Altre tappe fondamentali previste nell'ambito della ristrutturazione sono l'ampliamento della struttura aziendale e il conseguente incremento del personale.  

    Dopo oltre 75 anni di storia sotto il nome di Ulrich Jüstrich AG, la storica azienda dell'Appenzello cambia il proprio nome in JUST Schweiz AG. Secondo Marcel Jüstrich, CEO della Ulrich Jüstrich Holding AG, il cambiamento di nome rappresenta una componente essenziale della nuova strategia aziendale sviluppata in basi ai metodi più moderni. Fulcro della nuova strategia è una linea di pensiero e d'azione ancora più forte e orientata al mercato. Il marchio JUST è conosciuto da sette svizzere/i su dieci. È molto importante quindi che il nome JUST venga posizionato in modo ancora più caratterizzante. Fra le altre cose, una strategia monomarchio consentirà di consolidare l'immagine del marchio, ha spiegato Marcel Jüstrich. Un altro aspetto fondamentale è l'armonizzazione con i numerosi agenti esteri che, già da molti anni, si sono fatti conoscere sotto il nome aziendale JUST. Secondo Jüstrich, la ridenominazione in JUST Schweiz AG consentirà di ottenere un'immagine aziendale unitaria a livello mondiale nonché una collaborazione efficiente.

    Ulrich Jüstrich, dal nome del fondatore dell'odierna JUST Schweiz AG non verrà tuttavia completamente abbandonato, ma continuerà ad esistere nella Ulrich Jüstrich Holding AG.

    Creare nuovi posti di lavoro

    Il continuo mutamento delle tendenze di mercato richiede da parte delle aziende un enorme potenziale di flessibilità e capacità di operare orientandosi al mercato.  Per questo, nell'ambito della sua iniziativa di ristrutturazione JUST Schweiz AG ha deciso di creare delle nuove strutture per garantire un marketing support ancora più efficiente. Verranno pertanto creati nuovi posti di lavoro che consentiranno di ottenere delle risorse di personale sufficienti per offrire un'assistenza completa alle/ai numerose/i clienti e agli agenti.

    Continuare a fare leva sui punti di forza

    Nonostante il nuovo e più moderno nome, la JUST Schweiz AG rimane fedele ai suoi valori tradizionali. Questi comprendono la qualità, l'innovazione, la natura e la fiducia. Continuare a creare e produrre prodotti per la cura del corpo, apprezzati in tutto il mondo per la tipica eccellente qualità svizzera, è e rimane l'obiettivo primario della direzione aziendale. Questa ricetta di successo ha fruttato all'azienda persino una citazione nel libro "Swiss made - Was Schweizer KMU erfolgreich macht", recentemente pubblicato da NZZ-Buchverlag.  

ots Originaltext: Just Schweiz AG
Internet: www.presseportal.ch/fr

Contatto:
E-Mail: marcel.juestrich@just.ch
Tel.:    +41/71/886'42'42



Plus de communiques: Just AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: