Musica sulla corsia di sorpasso: il primo concerto «Volkswagen Garage Sound» in Svizzera con il rapper statunitense Wiz Khalifa

- La connessione tra il marchio Volkswagen e la musica continua
- Il migliore intrattenimento musicale con le top stars Wiz Khalifa
Raven Felix
- I biglietti sono limitati a 700 e saranno solamente messi in palio

Dopo il successo del concerto alla vigilia dell'IAA di Francoforte dello scorso anno con gli eccezionali talenti Jessie J e Felix Jaehn, al secondo turno avrà luogo il «Volkswagen Garage Sound». Puntuale per l'inizio del 86esimo Salone dell'Auto di Ginevra, al Bâtiment di Forces motrices nel cuore della città si terrà il secondo concerto della serie internazionale. 700 fans potranno in questo modo ammirare dal vivo il famoso Wiz Khalifa e l'esordiente Raven Felix.

«Anche in Svizzera il marchio Volkswagen è profondamente radicato nel mondo della musica grazie alla collaborazione con vari ambasciatori Volkswagen. Con la nuova piattaforma di musica «Volkswagen Garage Sound» proseguiamo in questa direzione e ci rivolgiamo allo stesso tempo ad un pubblico giovane e amante della musica», afferma Oliver Stegmann, direttore del marchio Volkswagen, motivando la decisione di ospitare uno dei concerti in Svizzera.

«Volkswagen Garage Sound» ha potuto ingaggiare per il concerto di Ginevra due star internazionali. Il rapper statunitense Wiz Khalifa entusiasma da anni i suoi fan in tutto il mondo con successi come «See you again» e «Black and Yellow». Una novità nella scena musicale internazionale è Raven Felix. La nuova arrivata attualmente sta conquistando le classifiche in molti paesi del mondo («Little Less Hard» e «Watching Me»), ed è ora una delle star più popolari del millennio nei social media.

Oltre agli eventi dal vivo, gli appassionati di musica potranno guardare il «Volkswagen Garage Sound» principalmente nei media digitali e su varie piattaforme di social media. I fan che non erano presenti dal vivo potranno guardare successivamente il concerto tramite Facebook, Instagram e Twitter. Sugli stessi canali digitali, gli amanti della musica troveranno anche delle scene dietro le quinte esclusive ed episodi web con gli artisti.

Così come per questo concerto, anche nei futuri eventi di «Volkswagen Garage Sound» si potranno vincere dei biglietti d'ingresso. Prima del concerto, al www.facebook.com/volkswagengaragesound gli amanti della musica non solo potranno vincere dei biglietti, ma anche scoprire esclusivi contributi degli artisti, e molto di più riguardo al «Volkswagen Garage Sound».

Il titolo della piattaforma di musica permanente «Volkswagen Garage Sound» si trova in particolare in un contesto di idee di creazione artistica. Infine, è noto che molte band, prima di diventare famose, hanno mosso i loro primi passi musicali nel proprio garage di casa. Il garage unisce in modo unico molte generazioni di artisti e la loro musica con innovazione e passione automobilistica in tutto il mondo.

Il prossimo concerto «Volkswagen Garage Sound» si terrà il 5 marzo 2016 presso il Bâtiment des Forces Motrices di Ginevra. L'ingresso per il concerto di 90 minuti è alle ore 19. I vincitori dei biglietti saranno avvisati personalmente il 01.03.2016.

Responsabile PR

• 18.05.2015 – 13:30

Volkswagen riduce i prezzi in Svizzera

Schinznach-Bad (ots) - Dal 18 maggio 2015, Volkswagen riduce del 10 percento i propri prezzi di listino in Svizzera. Lo stesso vale per i prezzi degli equipaggiamenti speciali. Continueranno a valere anche le offerte speciali. A titolo di novità, dal 18 maggio 2015, in Svizzera Volkswagen taglierà i prezzi di listino del 10 percento su tutti i modelli e gli equipaggiamenti speciali. Il «Bonus Swiss Netto», la misura ...