Tous Actualités
Suivre
Abonner Volkswagen / AMAG Import AG

Volkswagen / AMAG Import AG

Allettante compensazione del cambio euro-franco da Volkswagen e Volkswagen Veicoli Commerciali

Schinznach-Bad (ots)

Dal 2 febbraio 2015, Volkswagen e Volkswagen Veicoli Commerciali offrono una compensazione del cambio euro-franco del 15 percento combinabile con molte delle offerte e dei modelli speciali. Con questo allettante pacchetto le due marche tengono così conto degli svantaggi valutari con cui è confrontata la clientela svizzera.

Lo svantaggio valutario causato dall'abolizione del tasso di cambio minimo con l'euro appartiene da subito al passato. Ora Volkswagen e Volkswagen Veicoli Commerciali concedono dal 2 febbraio 2015 una compensazione del cambio euro-franco del 15 percento, valida per tutti i veicoli nuovi (optional inclusi). Questo cosiddetto «Swiss Netto Bonus» è cumulabile con molte delle promozioni in corso e dei modelli speciali.

«Il bonus valutario del 15 percento, in combinazione con le offerte e i modelli speciali ancora in vigore, ci permette di offrire ai nostri clienti un pacchetto estremamente attraente», spiegano Oliver Stegmann, capo marca di Volkswagen Svizzera, e Marcel Schaffner, capo marca di Volkswagen Veicoli Commerciali Svizzera. «I veicoli ordinati prima del 2 febbraio 2015, ma non ancora consegnati, approfittano anch'essi della nuova compensazione del cambio euro-franco», concludono Stegmann e Schaffner.

Per ulteriori informazioni sulla compensazione del cambio euro-franco e sulle attuali offerte è possibile rivolgersi ai partner Volkswagen e Volkswagen Veicoli Commerciali.

Contatto:

AMAG Automobil- und Motoren AG
Comunicazione Volkswagen
Livio Piatti
Responsabile RP
Aarauerstrasse 20
5116 Schinznach-Bad
Telefono 056 463 94 61
Telefax 056 463 95 17
E-mail: vw.pr@amag.ch
Internet: www.volkswagen.ch

Plus de actualités: Volkswagen / AMAG Import AG
Plus de actualités: Volkswagen / AMAG Import AG