Tous Actualités
Suivre
Abonner homegate AG

homegate AG

Christian Henk è il nuovo Chief Product Officer di Homegate SA

Christian Henk è il nuovo Chief Product Officer di Homegate SA
  • Informations
  • Download

Un document

Zurigo (ots)

Christian Henk (45) dal 01.04.2016 rafforzerà il management di Homegate SA in qualità di nuovo Chief Product Officer (CPO). Henk sarà responsabile della gestione prodotti e del portale immobiliare svizzero leader del settore e riferirà al CEO Axel Konjack.

Christian Henk vanta oltre tredici anni di esperienza nella gestione digitale dei prodotti, in particolare per quanto riguarda creazione e ulteriore sviluppo delle piazze digitali. Proviene da Immobilienscout24, il portale immobiliare leader in Germania, dove negli ultimi anni, nella sua posizione di Vice President Product e Vice President Consumer Business, ha contribuito in maniera determinante al successo dell'azienda berlinese. Prima di tale incarico Christian Henk ha ricoperto diverse posizioni per ebay Germania, tra l'altro come Head of Product e Director per Mobile.de. La sua carriera professionale ha avuto inizio presso IDS Scheer e Deutsche Bank. Christian Henk è ingegnere e ha studiato presso l'università tecnica di Hamburg-Harburg.

Axel Konjack, CEO Homegate SA: «Siamo lieti che Christian Henk abbia scelto homegate.ch. Con lui riusciremo a portare avanti in modo più mirato e più rapido le innovazioni digitali e potremo continuare ad ampliare la leadership di homegate.ch. I nostri clienti e i nostri partner del settore immobiliare svizzero potranno approfittare dell'esperienza di Christian Henk. Spero di poter collaborare quanto prima con lui.»

Contatto per i media

Tamedia SA
Simon Marquard
+41 44 248 41 94
simon.marquard@tamedia.ch