Tous Actualités
Suivre
Abonner homegate AG

homegate AG

Matthias Kern è il nuovo Responsabile clienti aziendali di Homegate SA

Matthias Kern è il nuovo Responsabile clienti aziendali di Homegate SA
  • Informations
  • Download

Un document

Zurigo (ots)

Matthias Kern (38) rafforzerà il management di Homegate SA in qualità di nuovo Responsabile clienti aziendali. Kern sarà responsabile di tutti i clienti in ambito immobiliare del portale svizzero leader del settore - e riferirà al CEO Axel Konjack.

Matthias Kern vanta più di dieci anni di esperienza nel settore digitale ed è un vero esperto nell'assistenza ai clienti business. In precedenza, in qualità di Head of Sales, ha diretto la compravendita presso il servizio svizzero di consultazione search.ch. Nei suoi precedenti incarichi professionali, Matthias Kern ha lavorato come Responsabile vendite presso Amiado Group (Axel Springer) e, in precedenza, come Key Account Manager presso Google Switzerland. Nel 2015 ha ottenuto il Master in Digital Business presso la Zürcher Fachhochschule. Succederà a Iris Strauss che ha lasciato il suo ruolo di Responsabile clienti aziendali di Homegate SA alla fine di gennaio.

Axel Konjack, CEO di Homegate SA: «Siamo felici di essere riusciti ad avere con noi Matthias Kern, un vero esperto in ambito digitale, per il settore Business Customers di Homegate SA. Matthias ci fornirà diversi nuovi impulsi. Sarò lieto di collaborare con lui.»

Profilo di Homegate SA

Homegate SA è stata fondata nel 2001 e oggi è la principale realtà aziendale online sul mercato immobiliare svizzero. Con oltre 6,9 milioni di visite, più di 145 milioni di visualizzazioni al mese nonché oltre 85'000 annunci immobiliari attualmente presenti, homegate.ch è il numero 1 tra i portali immobiliari svizzeri (Net-Metrix Audit 08-10/2015; Visits, Page Impressions). Homegate SA si avvale a Zurigo e Losanna di circa 60 esperti nei settori della ricerca digitale di immobili, compravendita immobiliare, finanziamento di immobili e IT nonché marketing digitale. Insieme alla Banca Cantonale di Zurigo, homegate.ch offre un'ipoteca online per tutta la Svizzera. Homegate SA fa parte del gruppo editoriale Tamedia SA, ulteriore azionista è la Banca Cantonale di Zurigo.

Contatto per i media

Tamedia SA
Simon Marquard
+41 44 248 41 94
simon.marquard@tamedia.ch

Plus de actualités: homegate AG
Plus de actualités: homegate AG