Abonner Kaba AG

Kaba AG

Kaba presenta la propria News-App

Wetzikon (ots)

Con il nuovo «Kaba e-magazine» in formato digitale, Kaba ribadisce ancora una volta il suo status di impresa innovativa e nelle sue riviste per clienti focalizza la sua attenzione sui nuovi supporti multimediali. «Kaba news» è disponibile da subito come «News-App» nell'App Store e può essere letta comodamente sull'iPad, sull'iPhone e come rivista interattiva.

La nuova News-App per iOS funziona sul modello di un chiosco di giornali. Per il lettore, il vantaggio è rappresentato dal fatto che l'applicazione deve essere scaricata solo una volta. I nuovi contenuti vengono aggiornati automaticamente e sono di volta in volta a disposizione dei clienti e dei partner specializzati senza spese aggiuntive.

La rivista elettronica sfrutta le possibilità offerte dal supporto digitale in un modo allo stesso tempo divertente e informativo: nella prima edizione, ad esempio, sono disponibili diversi video contributi, collegamenti e gallerie immagini interattive, per un'esperienza di lettura sull'iPad o sull'iPhone totalmente nuova.

Per non escludere i lettori che non possiedono un iPad o un iPhone, Kaba pubblica l'e- magazine di volta in volta anche come versione online, visualizzabile in tutti i browser internet più comuni. È possibile visualizzare Kaba news direttamente dal sito Web di Kaba:

oppure scaricarlo nell'App Store:

Contatto:

Kaba AG