Tous Actualités
Suivre
Abonner Lancia / Fiat Group Automobiles Switzerland SA

Lancia / Fiat Group Automobiles Switzerland SA

Lancia: Una nuova Lancia Ypsilon per la nuova Miss Svizzera

Lancia: Una nuova Lancia Ypsilon per la nuova Miss Svizzera
  • Informations
  • Download

Schlieren (ots)

-

- A Zermatt, le 12 candidate selezionate per l'elezione di Miss Svizzera 2011 sono state recentemente presentate ai media, in tale occasione hanno potuto conoscere la nuova Lancia Ypsilon.

- Per il 9° anno consecutivo, Lancia è lo sponsor principale del concorso di bellezza più importante e più rinomato della Svizzera.

Durante il loro primo contatto con la stampa, le 12 candidate al titolo di Miss Svizzera hanno avuto l'occasione di scoprire l'attraente ed elegante primo premio, la nuova Lancia Ypsilon. Quest'anno Lancia sarà nuovamente lo sponsor principale del concorso per Miss Svizzera, che si svolgerà il 24 settembre 2011 al Centro Esposizioni di Lugano. Oltre al titolo di Miss Svizzera, la vincitrice si vedrà consegnare una nuova Lancia Ypsilon, l'ultimo modello presentato in anteprima al Salone dell'Automobile di Ginevra e presente dal 24 giugno 2011 presso tutti i partner svizzeri della prestigiosa marca italiana.

La Lancia Ypsilon, come una Miss Svizzera, si distingue per l'eleganza e lo stile raffinato anche nei minimi dettagli. Una carrozzeria dalle linee tipicamente italiane associata ad una tecnologia avanzata, sia sul piano meccanico sia nel comfort, soprattutto grazie al suo pratico sistema di parcheggio "Magic Parking". Sono proprio questi i valori che renderanno la Nuova Lancia Ypsilon la compagna ideale della nuova Miss Svizzera.

Guy Nelson, Country Manager Lancia, è un sostenitore della partnership stabilita con Miss Svizzera: "La nuova Ypsilon e Miss Svizzera formano una coppia perfetta; entrambe rappresentano la bellezza, l'eleganza e il glamour. Miss Svizzera sarà un'ambasciatrice eccezionale per il brand Lancia e per il nostro nuovo modello."

Alla nuova Miss Svizzera sarà consegnata una Lancia Ypsilon in allestimento Platinum top di gamma, dotata di tutti gli optional e del moderno ed innovativo motore TwinAir, eletto di recente motore dell'anno 2011.

Contatto:

Karin Huber, Public Relations Specialist
Fiat Group Automobiles Switzerland SA
Tel.: +41/44/556'22'40
E-Mail: karin.huber@fiat.com
Internet: www.lanciapress.ch

Plus de actualités: Lancia / Fiat Group Automobiles Switzerland SA
Plus de actualités: Lancia / Fiat Group Automobiles Switzerland SA