Tous Actualités
Suivre
Abonner Corner Bank AG - Cornercard

Corner Bank AG - Cornercard

Collezionare Avios e prendere il volo con le nuove carte Iberia di Cornèrcard

Lugano (ots)

Cornèrcard amplia il suo portafoglio di prodotti e lancia, in collaborazione con la compagnia aerea leader in Spagna, le carte Cornèrcard Iberia MasterCard® World e la carta Diners Club Iberia. Ogni volta che useranno le loro carte, i clienti potranno collezionare automati-camente Avios e in seguito convertirli in voli presso il Gruppo Iberia e le relative compagnie aeree partner, upgrades, pernottamenti in hotel, noleggi di vetture o altri premi dedicati al tema viaggi.

Cornèrcard estende continuamente il suo ventaglio di carte legate alle compagnie aeree. Con lenuove carte di pagamento Cornèrcard Iberia, gli svizzeri che amano viaggiare dispongono ora di una vastissima offerta di carte di credito che garantiscono loro numerose prestazioni. Queste ultime sono state ideate in collaborazione con le più rinomate compagnie aeree europee operative su scala internazionale.

Raccogliere Avios e approfittare di numerosi vantaggi

I titolari di una carta Iberia di Cornèrcard possono approfittare di diversi vantaggi come interessanti voli a condizioni speciali o la possibilità di effettuare comodamente il check-in allo sportello Business negli aeroporti di Ginevra e Zurigo, indipendentemente dalla classe del volo prenotato.

Aderendo automaticamente al programma frequent flyer di Iberia Plus, potranno inoltre beneficiare dei vantaggi riservati ai soci di Iberia Plus. Infatti, ogni volta che utilizzeranno la loro carta saranno ripagati in Avios: con la Cornèrcard Iberia MasterCard® World a ogni due franchi spesi corrisponde un Avios, men-tre con la carta Diners Club Iberia a ogni franco speso corrisponde un Avios. Ma non è tutto: Cornèrcard dà il benvenuto ai titolari di una carta Iberia regalando loro fino a 10'000 Avios.

Iberia in qualità di membro dell'alleanza oneworld®, offre agli iscritti al programma Iberia Plus la possibili-tà di collezionare preziosi Avios quando acquistano voli, noleggiano auto o pernottano presso hotel di partner selezionati. I punti ottenuti potranno essere convertiti in voli premio presso tutti i partner dell'alleanza oneworld® oppure essere utilizzati presso altri partner di Iberia.

A proposito di Iberia

Iberia è la compagnia aerea leader sul mercato nelle rotte tra l'Europa e il Sud America e serve più di 130 destina-zioni in 51 paesi. Con la sua filiale Iberia Express e la compagnia aerea partner Iberia Regional/Air Nostrum in franchising, dispone di una flotta di 136 aerei e compie circa 600 voli al giorno. Nel suo hub T4 ubicato presso l'aeroporto di Madrid-Barajas, Iberia offre collegamenti semplici e a prezzo conveniente. In fatto di puntualità, FlightStats nel 2015 ha conferito a Iberia il primo posto a livello europeo e il secondo a livello mondiale. Iberia è membro dell'alleanza oneworld®, che propone oltre 14'000 voli giornalieri verso circa 1'000 destinazioni in più di 150 paesi. Per maggiori informazioni si rimanda al sito web grupo.iberia.es

Il programma Iberia Plus è stato lanciato nel 1991 per premiare la fedeltà dei migliori clienti di Iberia. I premi consistono in voli e in altri vantaggi. I titolari di una carta Iberia Plus possono collezionare e convertire gli Avios presso oltre 100 partner aderenti al programma. Tra questi figurano Iberia, British Airways e altre compagnie aeree così come importanti catene alberghiere, compagnie di autonoleggio, ristoranti e servizi di catering, compagnie assicurative e di servizi finanziari nonché una vasta gamma di commercianti al dettaglio.

A proposito di Avios

Avios Group (AGL) Limited gestisce la valuta Avios per i programmi frequent flyer British Airways Executive Club, Iberia Plus e Meridiana Club nonché per i programmi Avios Travel Reward nel Regno Unito e in Sudafrica. I punti Avios vengono raccolti da milioni di clienti in oltre 220 paesi del mondo. Avios fa parte dell'International Airlines Group. La società ha sede in Gran Bretagna e gestisce una rete globale di uffici a Madrid, Johannesburg e New York City.

I clienti possono accumulare Avios all'acquisto in contanti di voli presso compagnie aeree partner. Danno diritto agli Avios anche i pernottamenti presso le catene alberghiere internazionali, i soggiorni di vacanza, l'autonoleggio e gli acquisti quotidiani presso aziende partner. Gli Avios possono essere convertiti in viaggi premio compresi voli e pernottamenti in hotel così come escursioni ed eventi particolari.

A proposito di Cornèr Banca SA/Cornèrcard

Fondata a Lugano nel 1952, la Cornèr Banca è un istituto bancario svizzero privato e indipendente. Nel 1975 è stata la prima banca a emettere la carta di credito Visa in Svizzera e, grazie al suo costante potere innovativo a livello di prestazioni, ha dato un'impronta sostanziale al panorama elvetico delle carte di credito e prepagate. Dal 1998 la Cornèr Banca ha inserito nel suo portafoglio anche la carta MasterCard, affiancandola alla carta Visa. Con l'ottenimento nel 2014 della licenza di Diners Club, Cornèrcard rafforza ulteriormente la sua presenza sul mercato delle carte di pagamento. Cornèrcard offre una vasta gamma di carte di credito e prepagate basate su tecnologie ultramoderne e oggi viene anche annoverata tra i pionieri nel settore Internet. Inoltre, è stata fra le prime banche europee a introdurre gli standard del Secure E-Commerce e si adopera costantemente nell'intento di perfezionare ulteriormente i servizi nei settori dell'e-commerce e del mobile commerce.

Contatto:

Daniela Gampp
Cornèr Banca SA
Cornèrcard
Via Canova 16
6901 Lugano
Telefono 091 800 56 09
daniela.gampp@cornercard.ch

Plus de actualités: Corner Bank AG - Cornercard
Plus de actualités: Corner Bank AG - Cornercard
  • 09.03.2015 – 09:55

    Doppia sfida: la 6a Cornèrcard Cancellara Challenge e il 1° Cornèrcard City Circle

    Lugano (ots) - Quest'anno, grazie alla nuova collaborazione fra InfrontRingier e Cornèrcard, gli appassionati di ciclismo avranno ben due occasioni per misurarsi sul percorso ufficiale del Tour de Suisse: sabato, 13 giugno 2015 nell'ambito della 6a Cornèrcard Cancellara Challenge a Risch-Rotkreuz e domenica, 21 giugno 2015 al 1° Cornèrcard City Circle a Berna. La ...

  • 19.12.2014 – 09:55

    Più in alto, più lontano, più veloce con Avios: le carte British Airways di Cornèrcard

    Lugano (ots) - Cornèrcard lancia in collaborazione con British Airways un'esclusiva gamma di carte di credito con interessanti vantaggi. I titolari delle carte British Airways di Cornèrcard possono trarre il massimo beneficio dai pagamenti senza contanti, nonché dall'allettante programma fedeltà Avios che rende volare più gratificante che mai. La carta British ...

  • 13.11.2014 – 09:55

    Belinda Bencic allena le giovani promesse del tennis

    Lugano (ots) - Essere iniziati ai trucchi e segreti del tennis dai grandi professionisti - questa straordinaria opportunità è offerta a 80 giovani leve del tennis che potranno allenarsi con Belinda Bencic e altri top coach in occasione del 1° Belinda Tennis Talents. L'evento promosso da Cornèrcard e Swiss Tennis avrà luogo la prima volta a fine novembre 2014 al Centro nazionale d'allentamento a Bienne. Ci voleva un ...