Cornèrcard lancia una carta di credito esclusiva per gli appassionati della Ferrari

Cornèrcard, emittente svizzero di carte di credito e carte prepagate, lancia la Ferrari Fan Card che regala numerosi vantaggi ai tifosi del Cavallino Rampante.

Un'esclusiva svizzera arricchita di tanti vantaggi

La Ferrari Fan Card è molto più di una semplice carta di pagamento accettata in tutto il mondo. Ottenibile come carta di credito e carta prepagata MasterCard, la carta può essere personalizzata direttamente dal suo titolare con delle immagini originali della Ferrari. Inoltre, vi è impresso l'esclusivo Scudetto, il simbolo inconfondibile della famosa casa automobilistica di Maranello.

Grazie alla Ferrari Fan Card, i fan possono beneficiare di molti vantaggi che vanno a impreziosire ulteriormente il loro sport preferito. Tra questi figurano delle interessanti condizioni su prodotti esclusivi, la quota di adesione alla Scuderia Ferrari Community offerta nonché la partecipazione a «Emotions», il programma a premi di Cornèrcard dedicato appositamente alla Ferrari Fan Card.

Il programma a premi

Grazie al programma a premi «Emotions» di Cornèrcard, i titolari di una Ferrari Fan Card hanno la possibilità di vincere dei fantastici premi ispirati al marchio Ferrari, non solo nel corso della stagione di Formula Uno, bensì anche durante tutto l'anno. Ne sono un esempio i biglietti messi in palio per assistere a un Gran Premio di Formula Uno in Europa oppure i biglietti VIP per una visita alla casa della Ferrari a Maranello.

Il sito Internet di Cornèrcard dedicato alla Ferrari

Tutte le informazioni relative alla nuova Ferrari Fan Card così come tutte le condizioni vantaggiose attuali e i moduli per la richiesta carta sono disponibili sul sito cornercard.ch/ferrarifancard

A proposito di Cornèr Banca SA/Cornèrcard

Fondata a Lugano nel 1952, la Cornèr Banca è un istituto bancario svizzero privato e indipendente. Nel 1975 è stata la prima banca ad emettere la carta di credito Visa in Svizzera e, grazie al suo costante potere innovativo a livello di prestazioni, ha dato un'impronta sostanziale al panorama elvetico delle carte di credito. Dal 1998 la Cornèr Banca/Cornèrcard ha inserito nel suo portafoglio anche la carta MasterCard, affiancandola alla carta Visa. Cornèrcard offre una vasta gamma di carte di credito e carte prepagate basate su tecnologie ultramoderne e viene oggi anche annoverata tra i pionieri nel settore Internet. Inoltre è stata fra le prime banche europee a introdurre gli standard del Secure e-commerce e si adopera costantemente nell'intento di perfezionare ulteriormente i servizi nei settori dell'e-commerce e del mobile commerce.

Cornèr Banca SA
Tel.: +41/91/800'56'09