Hans Peter Nehmer nuovo direttore Comunicazione a fine 2010

Hans Peter Nehmer (1965) sarà il nuovo responsabile Comunicazione aziendale di Allianz Suisse, subentrando a Hansjörg Leibundgut, che andrà in pensione a fine anno. Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch. L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Pubblicazione sotto... plus

Zurigo (ots) -

- Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100008591/?langid=4 -

Hans Peter Nehmer (1965) sarà il nuovo responsabile Comunicazione aziendale di Allianz Suisse, subentrando a Hansjörg Leibundgut, che andrà in pensione a fine anno. L'ingresso in azienda avverrà il 1° maggio e prevede un programma di avviamento di alcuni mesi.

Attivo da molti anni nel settore, Hans Peter Nehmer ha iniziato la carriera con un apprendistato nel mondo bancario per poi passare al giornalismo radiotelevisivo e infine alla consulenza aziendale in materia di comunicazione. Per 8 anni ha lavorato come responsabile comunicazione e portavoce presso il gruppo internazionale Hotelplan e, da ultimo, come direttore comunicazione e public affairs di Cablecom.

ots Originaltext: Allianz Suisse
Internet: www.presseportal.ch

Hansjörg Leibundgut
Comunicazione Allianz Suisse