Denner ritira provvisoriamente le proprie capsule di caffè dalle filiali

Nella motivazione scritta inviata oggi in relazione alla propria decisione del 28 giugno 2011, il Tribunale federale ha esplicitato che il divieto di vendita delle capsule di caffè Denner compatibili con macchine Nespresso è di nuovo valido, con decorrenza immediata. Per questo motivo Denner ritira di nuovo provvisoriamente le proprie capsule di caffè dall'assortimento.

Nella motivazione scritta della propria decisione del 28 giugno 2011, il Tribunale federale di Losanna ha deciso che rientra in vigore anche il divieto di vendita per le capsule di caffè Denner. Il Tribunale federale dichiara tuttavia che l'autorità inferiore, cioè il Tribunale commerciale di San Gallo, possa decidere in merito al mantenimento o all'annullamento della sospensione temporanea delle vendite.

Naturalmente Denner rispetterà il divieto del tribunale nuovamente in vigore e ritirerà temporaneamente le capsule dagli scaffali. Contemporaneamente, con i propri avvocati, Denner farà di tutto per poter di nuovo offrire il prima possibile ai propri clienti le apprezzate e convenienti capsule.

Tel.: +41/44/455'10'90