yallo - TDC Switzerland AG

Decisa la collaborazione tra yallo e mobilezone - L'offerta prepagata più conveniente della Svizzera è ora disponibile anche nei negozi

    yallo, la prima offerta di rete mobile no frills (1) della Svizzera, ha concluso con mobilezone una partnership relativa alla distribuzione e ha ampliato cos" i suoi canali di vendita. Da marted" 13 settembre 2005, infatti, in tutte le filiali mobilezone svizzere sarà possibile acquistare le carte prepagate e i pacchetti di yallo nonché ricaricare il credito.

    yallo amplia la propria offerta, finora limitata al canale online. Da marted" 13 settembre 2005, nelle oltre 100 filiali mobilezone svizzere saranno disponibili le carte prepagate yallo del valore di CHF 20.-, alle quali non verranno più applicate le tasse. In tal modo, l'offerta prepagata più conveniente della Svizzera diventerà accessibile per una larga fascia della popolazione.

    Inoltre, yallo e mobilezone offriranno uno speciale pacchetto prepagato che soddisferà l'esigenza di semplicità nella comunicazione mobile: l'offerta lancio prevede infatti che la carta SIM yallo con un credito iniziale di CHF 20.- e il Motorola V180, facile da utilizzare, costino ai clienti solo CHF 59.-.

    Il credito per le telefonate e gli SMS potrà dunque essere ricaricato e acquistato online mediante carta di credito, tramite il servizio yellownet di Postfinance su www.yallo.ch oppure presso le filiali mobilezone.

    Kurt Lüscher, COO Mobile di TDC Switzerland AG, commenta cos" la nuova partnership: "La collaborazione con mobilezone comporta grandi vantaggi per entrambi i partner: mobilezone potrà acquisire nuovi segmenti di mercato grazie all'offerta prepagata più conveniente e semplice della Svizzera e noi raggiungeremo con yallo un gruppo target di gran lunga superiore a quello attuale". Ruedi Baer, CEO mobilezone, aggiunge: "yallo ci consentirà di perfezionare il nostro portafoglio. L'esigenza di semplicità nei servizi di rete mobile è un dato di fatto. Inoltre, yallo dispone della tariffa prepagata più conveniente e trasparente della Svizzera: non ci sono infatti tasse occulte".

    Anche in futuro la tariffa unificata più conveniente verso tutte le reti

    I clienti di yallo beneficiano dell'ineguagliata tariffa unificata di CHF 0.49/min, valida a livello svizzero per le chiamate verso tutte le reti, e di un prezzo promozionale di 10 centesimi per SMS in vigore sino alla fine dell'anno.

(1) No frills = riduzione/semplificazione dell'offerta da cui deriva un prezzo minore

    Maggiori informazioni e materiale fotografico su yallo sono ottenibili su www.yallo.ch/media.

    yallo

    yallo riduce la comunicazione mobile all'essenziale e propone offerte semplici e convenienti. yallo si avvale della rete GSM dualband di TDC Switzerland AG che offre una copertura del territorio abitato svizzero superiore al 99 percento. yallo è un marchio commerciale di TDC Switzerland AG, il cui capitale azionario è detenuto in ragione del 100 percento da TDC Group. Anche il marchio commerciale sunrise appartiene a TDC Switzerland AG.

    mobilezone

    L'azienda mobilezone ag, fondata nel maggio 1999, è oggi il principale offerente indipendente di servizi e prodotti relativi al settore della telefonia mobile in Svizzera con una quota di mercato del 29 percento circa. Il modello commerciale si basa su accordi con i tre provider attivi in Svizzera che indennizzano mobilezone per la mediazione di nuovi clienti (provvigioni uniche). Queste provvigioni consentono a mobilezone di vendere i cellulari a basso costo oppure di consegnarli gratuitamente ai clienti. Inoltre, mobilezone riceve le cosiddette quote di utili airtime sul fatturato annuo dei clienti che ha mediato ai provider, finché i clienti detengono un contratto presso il provider in questione. Al 31.12.2004 mobilezone disponeva in Svizzera di 101 punti vendita in tutte le maggiori località elvetiche e contava 309 collaboratori (a tempo pieno).

ots Originaltext: yallo - TDC Switzerland AG
Internet: www.presseportal.ch

Contatto yallo:
yallo Media-Hotline
Michel Ganouchi
Tel. 0800/786'294
Internet: www.yallo.ch/media
E-Mail: media@yallo.ch

Contatto mobilezone:
Ruedi Baer, CEO
mobilezone holding ag
Riedthofstrasse 124
8105 Regensdorf
Tel.: +41/43/388'77'66
Fax:  +41/43/388'77'32
E-Mail: ruedi.baer@mobilezone.ch
Internet: www.mobilezone.ch



Plus de communiques: yallo - TDC Switzerland AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: