Toyota riduce i prezzi di listino in Svizzera e lancia il nuovo programma di servizi Toyota Swiss Care

A decorrere dal 1° maggio 2013 Toyota riduce i prezzi di listino in Svizzera e lancia nel contempo il programma Toyota Swiss Care. Oltre a tutti gli attuali servizi esclusivi, il cliente Toyota beneficia oggi di Free Service per 6 anni o 60'000km!

I prezzi di listino vengono ridotti per ogni modello in linea con il mercato. Le vetture ordinate prima del 1° maggio 2013, ma non ancora consegnate, approfittano anch'esse della nuova regolamentazione. Oltre alla riduzione dei prezzi di listino, Toyota AG offre attualmente un premio Cash fino a 3500.- franchi (in funzione del modello) nonché un attrattivo leasing preferenziale.

Toyota Swiss Care: il pacchetto di servizi sopra la media

Toyota Swiss Care riunisce tutti i servizi di Toyota in Svizzera. La novità è il Free Service per 6 anni o 60'000km compreso (vale il primo criterio raggiunto). Toyota Swiss Care comprende inoltre la garanzia totale Toyota di 3 anni oppure 100'000km (inclusa garanzia sulla verniciatura di 3 anni e di 12 anni contro la ruggine perforante senza limiti di chilometraggio), Toyota Assistance, ossia il soccorso stradale triennale in tutta Europa in caso di guasti o incidenti nonché la garanzia Toyota Hybrid per 5 anni o 100'000km. Alla scadenza, Toyota Assistance e/o la garanzia totale Toyota possono essere prolungate dietro pagamento.

In tal modo Toyota AG evidenzia ulteriormente la qualità promessa ai suoi clienti. «I clienti Toyota in Svizzera approfittano in esclusiva del programma Toyota Swiss Care, valevole per tutte le automobili importate da Toyota AG e vendute da oltre 170 concessionari ufficiali Toyota in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Toyota continua ad essere l'unica marca di grandi serie in Svizzera ad offrire un servizio gratuito su tutte le automobili, ora addirittura per 6 anni o 60'000km. In sintesi Toyota offre ai suoi clienti in Svizzera un pacchetto spensieratezza completo, a fronte di un'eccellente rapporto qualità/prezzo» spiega Philipp Rhomberg, direttore generale di Toyota AG.

Ulteriori informazioni, incluso l'elenco dettagliato delle prestazioni di Toyota Swiss Care, i nuovi prezzi di listino nonché le attuali offerte di vendite Toyota sono a disposizione su www.toyota.ch dal 1° maggio 2013.

Simon Widmer
Tel.: +41/62/788'86'14