Swarovski International Holding AG

Evento internazionale nel mondo Swarovski; Cristalli con un tocco d'Africa

Alek Wek lors du PR event "Out of Africa" aux "Mondes du cristal" à Wattens le 27 mai 2004. Elle porte des bijoux de la collection Swarovski Fashion automne/hiver 2004. Texte complémentaire par ots. L'utilisation de cette image est pour des buts redactionnels gratuite. Reproduction sous indication de... plus

Indicazione: Una foto è stata trasmessa da Photopress via satellite
                    keystone
Vedere fotografia: www.newsaktuell.ch/d/story.htx?nr=100475403

Wattens, Austria (ots) - La supermodel africana Alek Wek è stata la splendida stella di uno spettacolare show firmato Swarovski in cui è stata presentata la collezione autunno/inverno 2004: "Out of Africa". Solo per una sera i mondi di cristallo Swarovski, creati dall'artista multimediale austriaco Andrè Heller, si sono trasformati in una favola ispirata al continente nero. Oltre 180 giornalisti di fashion e design, oltre a ospiti provenienti dal mondo della cultura e dell'economia, hanno partecipato a uno scintillante show che dà il via a una nuova direzione nella strategia del marchio societario.

"Le nostre collezioni a tema e i nuovi prodotti trasmettono valori ed emozioni universali, come la bellezza e la gioia di vivere. Continueremo anche a basarci, tuttavia, sui tradizionali punti di forza della nostra società: innovazione, creatività e la costante ricerca della perfezione", ha dichiarato Robert Buchbauer, della direzione generale che, con Markus Langes-Swarovski, altro direttore generale, ha presieduto l'evento internazionale a Wattens, in Austria.     Emozione, spirito del tempo e innovazione saranno il marchio delle future collezioni semestrali. La collezione autunno/inverno 2004 trae ispirazione dalla bellezza esotica e dalla diversità dell'Africa. È una variegata ed entusiasmante gamma di gioielli, accessori di moda, decorazioni e complementi d'arredo che combina il cristallo lavorato con materiali tipicamente naturali, quali il corno di bufalo, la madreperla, il legno pregiato e il cuoio.        Ispirata dalla natura

La collezione "Out of Africa" riflette un'importante tradizione Swarovski, un nome tradizionalmente associato alla produzione di cristalli per gioielli. I cristalli Swarovski sono da sempre utilizzati da designer e couturier di tutto il mondo. Per Daniel Swarovski, però, fondatore dell'azienda nel 1895, il rispetto della natura costituiva un elemento fondamentale della filosofia aziendale. La natura ha rappresentato una fonte costante di ispirazione per le nuove creazioni. La gamma di popolari figure di animali in cristallo, lanciata a metà degli anni '70, ha rappresentato l'inizio del contatto diretto con il cliente finale da parte della Swarovski. Da allora l'unità Consumer Goods Business è andata sempre più rafforzandosi. Oggi alle figure di animali è andata aggiungendosi una vasta gamma di oggetti in cristallo decorativi e funzionali, oltre a gioielleria, orologi e accessori per abbigliamento. Il motto del prossimo autunno/inverno sarà "Out of Africa".

ots Originaltext: Swarovski International Holding AG
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
Swarovski International Holding AG
Frau Simone Feix
Postfach
General Wille Strasse 88
8706  Feldmeilen
Tel.      +41/1/925'77'39
E-Mail: simone.feix@swarovski.com

Plus de communiques: Swarovski International Holding AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: