Tous Actualités
Suivre
Abonner Sanitas Krankenversicherung

Sanitas Krankenversicherung

Sanitas si aggiudica il 1° posto per le assicurazioni ospedaliere

Zürich (ots)

Ben tre volte la Sanitas Assicurazione malattia sale sul podio più alto nel confronto delle assicurazioni ospedaliere svolto da moneyland.ch. Dopo aver ottenuto risultati di spicco in vari sondaggi online di quest'anno, l'assicuratore malattia è ancora sulla cresta dell'onda.

47 assicurazioni ospedaliere sono state messe a confronto da moneyland.ch. Con i suoi prodotti Hospital Top Liberty (reparto privato), Hospital Extra Liberty (reparto semiprivato) e Hospital Standard Liberty (reparto comune), Sanitas ottiene per tre volte il piazzamento più alto. Nel confronto sono stati analizzati i costi e l'estensione delle prestazioni di ogni prodotto. Altri fattori sono stati: la libera scelta dell'ospedale e del medico, le prestazioni di maternità, i trasporti d'urgenza in Svizzera e all'estero, gli aiuti domiciliari e l'assistenza a casa.

Massima priorità alla soddisfazione dei clienti

Sanitas è orgogliosa del risultato, ma ritiene comunque che in primo piano ci debba sempre essere la soddisfazione dei clienti, sia per quanto riguarda le prestazioni sia per il servizio. Dopo i primi traguardi raggiunti quest'anno su vari portali online come comparis.ch e bonus.ch, quest'ultimo risultato dimostra che Sanitas ha intrapreso la strada giusta e che gli sforzi fatti stanno dando i frutti sperati.

Il sondaggio

moneyland.ch è un servizio di confronto online indipendente che analizza il mercato delle banche e delle assicurazioni in Svizzera. Il sondaggio completo si trova su www.moneyland.ch.

Con le sue cinque società anonime operative il Gruppo Sanitas (www.sanitas.com) è attivo sia nell'assicurazione base (Sanitas, Wincare e Compact) sia nelle assicurazioni complementari (Sanitas e Wincare). Sanitas, che vanta ben 800 000 assicurati e registra un volume di premi di 2,5 miliardi di franchi, è uno dei maggiori assicuratori malattia svizzeri.

Contatto:

Chi è Sanitas
Per ulteriori informazioni
Sanitas Assicurazione Malattia, Claudia Jenni, portavoce stampa, tel.
044 298 63 02, cellulare 079 438 74 94, medien@sanitas.com

Plus de actualités: Sanitas Krankenversicherung
Plus de actualités: Sanitas Krankenversicherung
  • 29.08.2016 – 11:00

    Sanitas rafforza la sua posizione come assicuratore malattia digitale

    Zürich (ots) - A Sanitas sta particolarmente a cuore la salute dei suoi assicurati. Per questo motivo ha sviluppato l'app Active, confermando il suo ruolo leader come assicuratore malattia digitale. L'app Active è più di un pedometro. Si tratta di un ulteriore passo verso la digitalizzazione dell'assicuratore malattia e un management della salute completo. L'app ...

  • 24.08.2016 – 09:30

    Ottima valutazione per Sanitas anche su bonus.ch

    Zürich (ots) - Dopo aver conseguito un'ottima valutazione nel sondaggio di comparis.ch, Sanitas replica su bonus.ch. Con una votazione globale di 5,2 anche qui l'assicurazione malattia è riuscita a piazzarsi ai vertici della classifica. Sanitas mira innanzitutto a garantire la soddisfazione dei suoi clienti. I suoi sforzi sono stati ripagati dall'ottimo voto di 5,2 riportato nel sondaggio sulla soddisfazione dei clienti ...