Tous Actualités
Suivre
Abonner Sanitas Krankenversicherung

Sanitas Krankenversicherung

Sanitas rafforza la sua posizione come assicuratore malattia digitale

Zürich (ots)

A Sanitas sta particolarmente a cuore la salute dei suoi assicurati. Per questo motivo ha sviluppato l'app Active, confermando il suo ruolo leader come assicuratore malattia digitale. L'app Active è più di un pedometro. Si tratta di un ulteriore passo verso la digitalizzazione dell'assicuratore malattia e un management della salute completo.

L'app Active completa i programmi per la salute nell'ambito della prevenzione delle cadute, del controllo dei medicinali o dell'equilibrio psichico che Sanitas ha lanciato in passato. L'offerta di Sanitas viene continuamente ampliata e adeguata alle esigenze dei clienti. Sanitas vuole mettere a disposizione dei suoi clienti strumenti digitali personalizzati che possono essere utili in diverse situazioni. L'obiettivo è quello di incoraggiare gli assicurati ad assumersi le proprie responsabilità e di motivarli a raggiungere i loro obiettivi di movimento personali per restare in salute.

Più di un semplice gadget

L'app Active di Sanitas non si limita a monitorare le attività svolte, ma vuole anche incoraggiare gli utenti in modo ludico a muoversi di più, tra l'altro con consigli e informazioni motivanti. Gli assicurati possono così seguire i loro progressi, riflettere sulle proprie abitudini e cambiarle gradualmente.

Lancio per i clienti Sanitas ai primi di settembre Dal 5 settembre l'app Active è accessibile a tutti i clienti di Sanitas interessati che possono scaricarla gratuitamente da www.sanitas.com/activeapp.

Chi è Sanitas

Con le sue cinque società anonime operative il Gruppo Sanitas (www.sanitas.com) è attivo sia nell'assicurazione base (Sanitas, Wincare e Compact) sia nelle assicurazioni complementari (Sanitas e Wincare). Sanitas, che vanta all'incirca 800 000 assicurati e registra un volume di premi di 2,5 miliardi di franchi, è uno dei maggiori assicuratori malattia svizzeri.

Per ulteriori informazioni:

Sanitas Assicurazione Malattia, Claudia Jenni, portavoce stampa,
tel. 044 298 63 02, cellulare 079 438 74 94, medien@sanitas.com

Plus de actualités: Sanitas Krankenversicherung
Plus de actualités: Sanitas Krankenversicherung
  • 24.08.2016 – 09:30

    Ottima valutazione per Sanitas anche su bonus.ch

    Zürich (ots) - Dopo aver conseguito un'ottima valutazione nel sondaggio di comparis.ch, Sanitas replica su bonus.ch. Con una votazione globale di 5,2 anche qui l'assicurazione malattia è riuscita a piazzarsi ai vertici della classifica. Sanitas mira innanzitutto a garantire la soddisfazione dei suoi clienti. I suoi sforzi sono stati ripagati dall'ottimo voto di 5,2 riportato nel sondaggio sulla soddisfazione dei clienti ...

  • 03.06.2016 – 09:43

    Sanitas brilla nel sondaggio di comparis.ch con il voto di 5,3

    Zurigo (ots) - Per Sanitas, la soddisfazione dei clienti è sempre al primo posto. La valutazione complessiva di 5,3, con la quale si aggiudica il secondo posto nel nuovo sondaggio di comparis.ch, è una grande ricompensa per l'impegno profuso. Rispetto all'ultimo sondaggio, Sanitas è riuscita a migliorarsi e a raggiungere il voto 5,3, guadagnando 0,2 punti in più. Un giudizio che le vale il secondo posto nella ...