Tous Actualités
Suivre
Abonner Sanitas Krankenversicherung

Sanitas Krankenversicherung

L'app di Sanitas viene premiata al Premio Innovazione dell'Assicurazione svizzera

L'app di Sanitas viene premiata al Premio Innovazione dell'Assicurazione svizzera
  • Informations
  • Download

Zürich (ots)

L'anno scorso Sanitas è salita sul podio con il progetto Controllo dei medicinali; quest'anno viene premiata nuovamente per l'app, il portale per i clienti sempre a portata di mano.

«Siamo molto lieti di questa premiazione», afferma con entusiasmo Sandro Weber specialista Sviluppo digitale del mercato presso Sanitas. «Dall'avvio del progetto il nostro obiettivo è di offrire ai nostri clienti un valore aggiunto percepibile. La premiazione ci dimostra che siamo sulla buona strada e ci motiva a sviluppare l'app per i nostri clienti.» L'app di Sanitas è stata lanciata a fine 2014. Grazie ad essa tutti i clienti Sanitas possono sbrigare le loro questioni assicurative con pochi tocchi ovunque e in qualsiasi momento.

Premio Innovazione dell'Assicurazione svizzera

La rivista Schweizer Versicherung, la Swiss Insurance Brokers Association SIBA e Accenture, un'azienda globale di consulenza direzionale, servizi tecnologici e outsourcing, conferiscono ogni anno a fine autunno il Premio Innovazione dell'Assicurazione svizzera.

Chi è Sanitas

Con le sue cinque società anonime operative il Gruppo Sanitas (www.sanitas.com) è attivo sia nell'assicurazione base (Sanitas, Wincare e Compact) sia nelle assicurazioni complementari (Sanitas e Wincare). Sanitas, che vanta all'incirca 825 000 assicurati e registra un volume di premi di 2,5 miliardi di franchi, è uno dei maggiori assicuratori malattia svizzeri.

Contatto:

Per maggiori informazioni
Sanitas Assicurazione Malattia, Isabelle Vautravers, responsabile
Comunicazione & politica sanitaria, tel. 044 298 62 96,
Mobile 079 641 25 78, medien@sanitas.com

Plus de actualités: Sanitas Krankenversicherung
Plus de actualités: Sanitas Krankenversicherung