Tous Actualités
Suivre
Abonner Sanitas Krankenversicherung

Sanitas Krankenversicherung

AWD e Sanitas lanciano il pacchetto sanitario Senza preoccupazioni

Zurigo (ots)

AWD e Sanitas mettono un po' d'ordine nel complesso mondo dell'assicurazione malattia. Un unico interlocutore si occupa di tutti i compiti amministrativi dei clienti sia per l'assicurazione base che per la complementare. Il tutto a un ottimo rapporto prezzo-prestazioni.

AWD Svizzera e la Sanitas Assicurazione Malattia ampliano la loro collaborazione con una soluzione assicurativa sviluppata in comune. Il pacchetto sanitario Senza preoccupazioni comprende in linea generale l'assicurazione base e le complementari. L'assicurazione base può essere cambiata ogni anno, le assicurazioni complementari hanno una durata di cinque anni. Per mezzo di un confronto si richiama l'attenzione del cliente su altre possibilità nell'assicurazione base perché non debba preoccuparsi di dover trovare da solo i premi e gli assicuratori che fanno al caso suo. Indipendentemente dall'assicuratore base il cliente dispone di un unico interlocutore per tutte le questioni assicurative e l'invio delle fatture, cioè Sanitas. Anche dal punto di vista amministrativo questa soluzione assicurativa risulta semplice. I clienti approfittano inoltre di interessanti sconti sui premi per le assicurazioni complementari. Nonostante il contratto pluriennale, il cliente ha la possibilità di strutturare la propria copertura assicurativa secondo le circostanze (famiglia, esigenze ecc.). Anche questa flessibilità è una preoccupazione in meno per il cliente. Il pacchetto sanitario Senza preoccupazioni riunisce la flessibilità, la semplice gestione, la consulenza e i premi vantaggiosi.

I consulenti AWD distribuiscono questo pacchetto assicurativo durante il contatto personale con i clienti rispondendo così in modo ottimale alle richieste e alla situazione personale degli interessati. La questione dell'assicurazione malattia occupa un posto importante all'interno della consulenza globale di soluzioni assicurative e di previdenza. Dopo la stipulazione dell'assicurazione i clienti saranno assistiti da Sanitas e disporranno di una centrale competente alla quale si rivolgeranno per l'invio delle fatture e per le domande in merito all'assicurazione.

Contatto:

AWD Svizzera
Max Fischer
Head of Public Relations
T: +41 (0)41 726 51 21
M: +41 (0)76 347 61 02
max.fischer@awd.ch

Sanitas
Dr. Isabelle Vautravers
Responsabile Comunicazione
T: +41 (0)44 298 62 96
M: +41 (0)79 641 25 78
isabelle.vautravers@sanitas.com

Plus de actualités: Sanitas Krankenversicherung
Plus de actualités: Sanitas Krankenversicherung
  • 27.06.2011 – 14:00

    Sanitas non fa più parte di santésuisse

    Zurigo (ots) - Per il 31 dicembre 2011 Sanitas uscirà dall'associazione santésuisse. Negli ultimi anni Sanitas si è sentita sempre meno rappresentata da santésuisse nelle questioni importanti. Ciò ha portato a una rivalutazione del rapporto costi/utilità di un'appartenenza a un'associazione e infine alla decisione di lasciare l'associazione. Sanitas è interessata in futuro a coltivare uno scambio aperto con ...

  • 12.05.2011 – 10:00

    Prossima fermata CheckBus: check della salute personale e consigli sulla prevenzione

    Zurigo (ots) - Collaboratori sani e motivati sono un fattore di successo di ogni impresa. Anche Sanitas, Credit Suisse, Siemens Svizzera e PFS lo sanno. Le 4 imprese si impegnano attivamente per la promozione della salute dei loro collaboratori e hanno perciò lanciato insieme il progetto di prevenzione «CheckBus» ( www.checkbus.ch ). Il CheckBus di 24 tonnellate e ...