Tous Actualités
Suivre
Abonner CONCORDIA

CONCORDIA

Cooperazione di distribuzione: Cooperazione tra la Mobiliare e la CONCORDIA

Lucerna (ots)

La Mobiliare e la CONCORDIA concludono una cooperazione di distribuzione per il mercato svizzero: la Mobiliare, principale compagnia nel settore dell'assicurazione di cose e dell'assicurazione vita puro rischio, e la CONCORDIA, uno tra i maggiori assicuratori malattie e infortuni in Svizzera, rinvieranno vicendevolmente i loro clienti ai prodotti del nuovo partner.

La Mobiliare e la CONCORDIA desiderano rafforzare ulteriormente la loro già solida posizione sul mercato elvetico. Onde offrire alla propria clientela privata un servizio completo, esse concludono una cooperazione di distribuzione con effetto al 1° gennaio 2013: la Mobiliare rinvierà i propri clienti ai prodotti della CONCORDIA in materia di assicurazione di base e di assicurazioni complementari. In contropartita, la CONCORDIA rinvierà i propri clienti ai prodotti della Mobiliare nel settore vita e non-vita.

Markus Hongler, CEO della Mobiliare, spiega: "Questa cooperazione costituisce un valore aggiunto per la clientela e i collaboratori. Si tratta di un'alleanza tra due partner solidi e affidabili." E Nikolai Dittli, CEO della CONCORDIA, aggiunge: "Desideriamo costantemente incrementare i vantaggi a favore dei nostri clienti. L'offerta delle eccellenti prestazioni assicurative della Mobiliare rappresenta un passo importante in tal senso."

La Mobiliare è l'unica società assicurativa svizzera di grandi dimensioni di proprietà di una cooperativa mentre, per quanto attiene alla CONCORDIA, l'organo supremo è costituito da un'associazione non profit. Entrambe le aziende, nell'ambito dei differenti sondaggi sulla qualità del servizio, conseguono risultati di vertice per quanto riguarda la fiducia accordata dai clienti e la disponibilità di quest'ultimi a raccomandare il rispettivo marchio a conoscenti. La CONCORDIA conta inoltre un'agenzia o un'agenzia locale quasi in ogni località in cui è ubicata la Mobiliare. I clienti beneficeranno quindi in loco di un'assistenza personalizzata e completa sia per le questioni assicurative e previdenziali che per le questioni inerenti ai sinistri. La cooperazione si basa quindi anche sulla spiccata vicinanza alla clientela, un aspetto questo che entrambi gli assicuratori coltivano consapevolmente.

Contatto:

Mobiliare
Ufficio stampa
Bundesgasse 35, Casella postale
3001 Berna
Tel.: +41/31/389'88'44
E-Mail: media@mobi.ch

CONCORDIA
Mark Glutz
Bundesplatz 15, Casella postale
6002 Lucerna
Tel.: +41/41/228'01'11
E-Mail: medienanfragen@concordia.ch

Plus de actualités: CONCORDIA
Plus de actualités: CONCORDIA