SWITCH

SWITCH: Tra poco un milione di nomi a dominio in Svizzera

SWITCH: Tra poco un milione di nomi a dominio in Svizzera
SWITCH: Tra poco un milione di nomi a dominio in Svizzera / IT, Internet, Wettbewerb / Weiterer Text über ots. Die Verwendung dieses Bildes ist für redaktionelle Zwecke honorarfrei. Abdruck unter Quellenangabe: "obs/SWITCH" Texte complémentaire par ots. L'utilisation de cette image est pour des buts... plus

    - Indication: Des images peuvent être téléchargées sous:
        http://www.presseportal.ch/de/pm/100004516/switch/?langid=4 -

    Zurigo (ots) - Tra poco la Svizzera avrà oltre un milione di nomi a dominio. SWITCH fa partecipare a questo evento la Internet Community e lancia un concorso con il quale si può vincere complessivamente 1 milione di centesimi (CHF 10'000.-).

    Noi di SWITCH, l'ufficio di registrazione dei nomi a dominio con le estensioni .ch (Svizzera) ed .li (Liechtenstein), siamo ansiosi di sapere con chi ci potremo congratulare tra poco per la registrazione del milionesimo nome a dominio .ch.

    Prima della registrazione si può scommettere sul sito web www.1-millione.ch su dove abita il detentore del milionesimo nome a dominio. Chi fa la scommessa giusta partecipa al sorteggio di un milione di centesimi (montepremi CHF 10'000.-) suddivisi in un primo premio di CHF 5000.- e dieci secondi premi di CHF 500.- ciascuno.

    Il secondo milione attende sul sito web www.1-millione.ch. Chi fa la scommessa giusta partecipa al sorteggio di un milione di centesimi

    SWITCH pubblicherà poco dopo la registrazione il nome a dominio in questione e dove abita il suo detentore sul sito web www.1-millioen.ch.

    Campagna di inserzioni nei media nazionali dal 12 agosto 2007

ots Originaltext: SWITCH
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
SWITCH
Marco D'Alessandro
Werdstrasse 2
Casella postale
CH-8021 Zurigo
Tel.:        +41/44/253'98'66
Fax:         +41/44/268'15'68
E-Mail:    press@switch.ch
Internet: www.switch.ch/de/id


Fichiers multimédias
2 fichiers

Plus de communiques: SWITCH

Ces informations peuvent également vous intéresser: